Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Grazie...farò dei tentativi... 
Traktor Pro 2 e i BPM
Allora partiamo dal presupposte che il Traktor Pro 2 che ho è scricato per vedere se valeva la pena comprare la versione originale ecc....
Ora passo al dunque,ho provato ad usarlo con un controller midi senza scheda audio ecc... quindi usando la normalissima uscita del PC ed ho notato che le canzoni (nonostante i BPM li segna corretti e il sync funge perfettamente) vanno a BPM piu elevati andando ad orecchio all'incirca se una canzon è a 125 la spara intorno ai 130/132,quindi io mi chiedo da cosa deriva questo problema??? è possibile che abbia a che vedere con la scheda audio del mio pc o semplicemente presenta questo problema per motivi ad esempio che non è originale ecc... o magari ho toccato qualcosa io che non dovevo toccare??
PS:Ho provato piu volte il Set-up Wizard ma niente da fare....
Sarei veramente molto grato a chi potesse aiutarmi,perche sarei intenzionato a comprarlo originale....
Ora passo al dunque,ho provato ad usarlo con un controller midi senza scheda audio ecc... quindi usando la normalissima uscita del PC ed ho notato che le canzoni (nonostante i BPM li segna corretti e il sync funge perfettamente) vanno a BPM piu elevati andando ad orecchio all'incirca se una canzon è a 125 la spara intorno ai 130/132,quindi io mi chiedo da cosa deriva questo problema??? è possibile che abbia a che vedere con la scheda audio del mio pc o semplicemente presenta questo problema per motivi ad esempio che non è originale ecc... o magari ho toccato qualcosa io che non dovevo toccare??
PS:Ho provato piu volte il Set-up Wizard ma niente da fare....
Sarei veramente molto grato a chi potesse aiutarmi,perche sarei intenzionato a comprarlo originale....
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Partendo dal presupposto che per "scaricato" tu voglia intendere la versione demo sul sito NI e non una versione di dubbia origine... ciò che dici è strano... guarda in alto sinistra dove ci sono gli effetti... dovresti vedere un'icona con l'immagine di un metronomo... pigiala e guarda se il MIDI Clock è attivato... se lo è, devi disattivarlo!!!
P.S.: il wizard non c'entra una mazza con i BPM... serve solo per impostare i controlli nativi all'avvio... cosa che fa piuttosto male quindi se si può evitalo!!!
P.S.: il wizard non c'entra una mazza con i BPM... serve solo per impostare i controlli nativi all'avvio... cosa che fa piuttosto male quindi se si può evitalo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Gia provato ma niente sono nel pallone...
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 24 lug 2013, 22:33, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non quotare il messaggio subito sopra... e' fastidioso!!!
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Allora te lo chiedo direttamente per dissipare ogni dubbio: e' la demo ufficiale scaricata dal sito ufficiale oppure una versione di dubbia moralità sicuramente imbottita di bug e virus di ogni sorta?!?
Guarda che questa cosa e' strana forte... soprattutto se il clock e' spento...
Guarda che questa cosa e' strana forte... soprattutto se il clock e' spento...
Certified Waves User
Certified Waves User
La seconda opzione senno avrei detto che era la demo 
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Scaricare la demo era fatica?!? 
Disinstalla tutto... vai sul sito NI... scarica ed installa la demo... vedrai che funziona tutto dopo!!!
Non avrai altro aiuto per una versione pirata!!!
Disinstalla tutto... vai sul sito NI... scarica ed installa la demo... vedrai che funziona tutto dopo!!!
Non avrai altro aiuto per una versione pirata!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Ma infatti non volevo un aiuto per far funzionare bene una versione pirata del programma,ma visto che domani acquisto la versione LEGALE volevo sapere se era possibile ritrovarmi un problema del genere anche su quella.... semplice interrogativi che ti vengono prima di rischiare di sprecare soldi.... grazie dell'aiuto 
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 25 lug 2013, 1:44, modificato 1 volta in totale.
- The_Animal_DJ

- Contatta:
In tutte le maniere, anche se volessimo aiutarti con un programma farlocco, non abbiamo un metro di paragone concreto... non possiamo sapere quali schifezze hanno messo dentro la versione pirata e come l'hanno piratata... quindi potrebbe essere tutto o niente!!!
Le software house mettono a disposizione le versioni demo proprio per queste ragioni... i programmi demo sono completi di tutte le funzioni (anche se limitati nel tempo oppure con blocchi speciali) che ti permettono ti valutare obiettivamente le potenzialità dei programmi e decidere se fanno al caso tuo oppure no... basta una semplice registrazione gratuita e le puoi scaricare, installare, provare e tirare le tue somme... se ti piace lo compri altrimenti passi oltre... i soldi te li chiedono solo ed unicamente se decidi comprare il loro prodotto... quindi e' stupido usare versioni tarocche che non rappresentano in alcun modo le reali potenzialità del programma quando senza spendere un soldo puoi scaricare una versione prova essente di virus e schifezze varie che potrebbero compromettere la tua decisione d'acquisto!!!
I 30 minuti che sta aperta l'applicazione sono più che sufficienti per vedere se il programma ti piace, se il tuo sistema lo supporta correttamente e se vale i soldi che costa... io quando sono passato al digitale avevo scaricato la demo di VDJ6 e avevo 20 giorni di tempo per valutare... dopo 3 ore ero già li con i soldi alla mano a comprare la versione Pro Full con la quale ho fatto serate per oltre 1 anno prima di sentire la necessita di passare ad "altro"... quindi non riesco a trovare una logica al tuo ragionamento!!!
Vuoi essere sicuro di non avere problemi e spendere bene i tuoi soldi? Scarica la demo! Se quella funziona senza problemi allora non li avrai nemmeno con la versione completa!!!
Le software house mettono a disposizione le versioni demo proprio per queste ragioni... i programmi demo sono completi di tutte le funzioni (anche se limitati nel tempo oppure con blocchi speciali) che ti permettono ti valutare obiettivamente le potenzialità dei programmi e decidere se fanno al caso tuo oppure no... basta una semplice registrazione gratuita e le puoi scaricare, installare, provare e tirare le tue somme... se ti piace lo compri altrimenti passi oltre... i soldi te li chiedono solo ed unicamente se decidi comprare il loro prodotto... quindi e' stupido usare versioni tarocche che non rappresentano in alcun modo le reali potenzialità del programma quando senza spendere un soldo puoi scaricare una versione prova essente di virus e schifezze varie che potrebbero compromettere la tua decisione d'acquisto!!!
I 30 minuti che sta aperta l'applicazione sono più che sufficienti per vedere se il programma ti piace, se il tuo sistema lo supporta correttamente e se vale i soldi che costa... io quando sono passato al digitale avevo scaricato la demo di VDJ6 e avevo 20 giorni di tempo per valutare... dopo 3 ore ero già li con i soldi alla mano a comprare la versione Pro Full con la quale ho fatto serate per oltre 1 anno prima di sentire la necessita di passare ad "altro"... quindi non riesco a trovare una logica al tuo ragionamento!!!
Vuoi essere sicuro di non avere problemi e spendere bene i tuoi soldi? Scarica la demo! Se quella funziona senza problemi allora non li avrai nemmeno con la versione completa!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
io sono unno scaricatore pentito.... perche' pentito? perche' dopo aver passato giorni a ripulire e riordinare la memoria del mio prezziosissimo computer confermo che non vale la pena..... piuttosto il famoso programma free che ha anche il suo bel perche'.... traktor va molto bene fidati.... e pur se meno intuitivo ed immediato di vdj e' una vera pacchia....