I rumors dicono da tempo che sarebbero uscite due versioni di questi nuovi controller Pioneer, il DDJ-S1 e il DDJ-T1, il primo con in bundle Serato ITCH (2 deck) e il secondo con Traktor (4 deck), aspettiamo il NAMM per le conferme ufficiali.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Attenzione... quindi scende in campo anche pioneer...
e non sia mai che adesso "noi che mixiamo col pc..." adesso diventeremo apprezzati come i dj classici...
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Non da portarmelo in giro, pero nella console di casa non ci starebbero male...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Io li strozzo se lo fanno per davvero!!! Adesso che ho comprato i CDJ350 e la Reloop?!? Io li uccido e basta!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Se leggi i messaggi precedenti in questo topic lo avevamo detto ed è naturale che prima o poi anche Pioneer smetta di fare dei lettori CD, se penso all'ultima volta che ho masterizzato un CD Audio credo siano passati 2 anni.
Sinceramente mi aspettavo che potessero funzionare anche senza computer leggendo pennine e hard disk MP3, tipo la U2 station della DJ-Tech, ma dalle immagini non vedo display e prese usb.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Sì avevo letto ma in cuor mio speravo che passasse almeno un'altro anno prima che ciò accadesse!!!
Certified Waves User
Sono Pioneer: una costerà un rene l'altra un polmone... speriamo che per quando saranno in commercio il mercato d'organi sia buono!!!
Certified Waves User
Cosa altamente probabile... visto i costi del mep e del sep c1.... non credo questi costeranno molto meno ... .
Avete visto che hanno messo anche la grondaia per far defluire la bava di chi li usa ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino