8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NS6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Numark NS6

Messaggio da cioce »

Forse l'unico e primo italiano ad essere linkato su http://www.skratchworx.com/" onclick="window.open(this.href);return false; :o

[youtube]hZsbiRl4ZnU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io DJ Cerla non lo capisco... fino poco fa usava l'NS7 che dovrebbe essere superiore ed adesso è passato all'NS6?!? :?
Comunque più video vedo di questa console e più mi fa gola... capisco l'impazienza di Hackid nel volerla!!!
Se non avesse il limite di ITCH...
:lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da vdpi »

A me strapiace e penso che i prodotti numark vanno alla grande ,avendo avuto gli Icdx e ns7 e mixdeck mi sono sempre trovato benissimo,se e' fatta come Ns7 e penso che sia cosi' a parte i piatti rotanti e' favolosa, poi dai una console da circa 1000 euro non e' da bimbominkia,anzi non vedo l'ora di provarla :D .
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

Il dj cerla è pagato per far vendere la console numark ,vedi la usano i grandi dj,peccato che io leggo le recensioni del dj cerla su una rivista specializzata di musica e queste console per lui (idea personale)sono giocattolini..utili.
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

dal video si capisce solo che djj cerla è un grande...cosa fa di piu di altre consolle questa ns6??? per me è un giocattolo solo a vederla cmq la proverò e vi dirò...
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

@ DjFrenky1980
Sei pregato di argomentare meglio le tue impressioni sul prodotto in questione senza continuare ad esprimere lo stesso concetto come un disco rotto senza spiegazioni, in questo modo fai solo la figura del bimbiminchia che tanto ami deridere.
Come hai visto ti è stato risposto con ampie argomentazioni in merito, sei pregato di fare lo stesso, altrimenti evitiamo di ripetere all'infinito le stesse cose.
Credo che un confronto tra il Numark NS6 ed i ben più plasticosi (è questo il parametro con cui valuti i giocattoli per bimbiminkia?) nuovi controllers Pioneer ti darà un'idea più precisa dei prodotti.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Io penso che fin quando non si riuscirà a metterci mano "fuori fiera" per un test approfondito sulle componentistiche e sulla loro qualità e sulla loro affidabilità, nonché sulla qualità audio della scheda stessa e sulla "robustezza" software del controller stesso le discussioni su quanto possa essere buona o meno, soprattutto se paragonata a prodotti già in commercio, lasciano il tempo che trovano...
Si può dire che è una bella consolle, che ha un aspetto molto professionale e che al tatto non delude, soprattutto per le jog in alluminio che, a dire da voi che l'avete toccata con mano, hanno rilasciato un buon feeling.

Non resta che aspettare mamma Numark... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

cibermix nn ti scaldare...io esprimo il mio parere sulla base di esperienze avute con numark...finora nn è paragonabile a pioneer e l'ho toccato con mano...nn sono pagato da numark ne da pioneer quindi il mio parere è molto superpartes...cmq la proverò ma già a vederla con mille tastini colorati e vicini nn mi ispira molta fiducia mi sembra adatta al bimbominkia che guarda il design...mi sbaglierò forse...vedremo
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Non prendo le parti di nessuno ma vorrei dirti che CiberMix, in quanto amministratore, ha il dovere di far moderare i toni durante una discussione sul thread del forum.

E' un fatto consolidato che qui non ci paga nessuno, ne Pioneer ne Numark, ma che i prodotti ce li compriamo di tasca nostra, con i risparmi ottenuti dal nostro lavoro.

E' ovvio che un consiglio su un prodotto fa sempre comodo e ci aiuta ad indirizzarci nella scelta, facendoci ben spendere i nostri soldi.

I tuoi non sembrano opinioni ne consigli ma più che altro giudizi su di un marchio e non sul prodotto stesso (anche perchè non penso che tu sia andato al MusicMesse a provarla, mentre qualcuno dello staff si...) e peraltro su prodotti abbastanza obsoleti (visto il nuovo trend del marchio e la velocità con cui si evolve questa tecnologia).

Ho sempre utilizzato prodotti Pioneer da quando mi sono convertito al cd, (prima erano d'obbligo i Technics perchè erano indubbiamente i migliori), anche perchè mi dicevano che gli antagonisti denon non andavano bene, avevano dei difetti e "non erano così professionali come i Pioneer" (cit.) ma mi sono dovuto ricredere quando per un'estate intera li ho dovuti utilizzare in una manifestazione internazionale, e devo dirti che dopo 10 minuti di adattamento ho iniziato a notare le differenze (in meglio, secondo la mia opinione) con i Pioneer, non considerandoli più NON così professionali (fare attenzione alla doppia negazione... ;) )

Mille tasti colorati e le lucine, come le chiami tu, servono al dj ad operare anche con poca luce (questo, ultimamente, sembra il trend delle consolle in discoteca, si lavora al buio ormai....).

Il design della NS6 non si discosta molto da quello della NS7 e questa non mi sembra tanto un giocattolino ;)

Una consolle con una base completamente nera, qualche accenno di rosso e le jog d'alluminio non mi sanno tanto di giocattolo... (ma... ora che mi ci fate pensare... Pioneer DDJ-S1 non ha lo stesso styling?!?).

Lasciamo perdere le opinioni sul marchio e guardiamo al prodotto, che mi sembra di ottima fattura, e comunque, una volta in commercio potremmo farne tutte le considerazioni del caso.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

"purtroppo" i post di Frenky sono l'esempio dell'esemplare lavoro fatto da pioneer nel campo marketing.

Se definisci Ns6 una console da bimbominchia devi stare attento.....la mp3 e2 potrebbe offendersi :D
Non vorrei che questo diventasse il topic Numark VS Pioneer, quindi concentriamoci su NS6 magari ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi