8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Le versioni pirata dei vari software non sono supportate ne gradite all'interno di questo forum!

La politica da noi adottata e' per il digitale legale!

Quindi sei invitato a non chiedere oltre aiuto per la tua versione pirata. Grazie!

(questo e' il primo ed unico avvertimento che viene dato, se si decidesse d'ignorarlo tutti i messaggi interessati verranno eliminati e l'utente sarà bannato dal forum)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Hannibal
Livello: DiJ Newbie

Dubbio remix deck

Messaggio da Hannibal »

Salve a tutti volevo levarmi un dubbio ma io potrei mappare i remix deck di traktor pro con un qualsiasi controller midi?
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro

Re: Dubbio remix deck

Messaggio da Dj-Pawwa »

con l'ultima versione di traktor si, però comunque ciò che puoi fare con un f1 perdi 1 mese e la testa a mapparlo su un controller midi (intendo tutte le funzioni, non solo mandare in play i sample...)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Hannibal

Messaggio da Hannibal »

Con la versione 2.6.0 è compatibile l' f1?
Dj-Pawwa

Messaggio da Dj-Pawwa »

si ma perchè non aggiornare all'ultima scusa...
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Tola

Messaggio da Tola »

Ragazzi, una domanda forse banale... Fino a qualche tempo fa, quando avevo l'S4 trovavo molto comodo il tastino tick (il metronomo) per sistemare le grid in caso di bisogno. Adesso che non l'ho più e lavoro in external con un'Audio 10 e due X1 non riesco proprio a capire come fare per sentirlo... si può? suggerimenti? :)
Dj-Pawwa

Messaggio da Dj-Pawwa »

non so se puoi farlo in external però in internal devi
mettere la visualizzazione dei deck in modalità advanced,
nella barra in basso puoi scegliere tra move cue e grid, selezioni grid e a fianco dei bpm vedi l'icona delle cuffie, quello è il tick

comunque ti consiglio di preparare le tracce prima di andare in serata ;)
jonnyx

Messaggio da jonnyx »

ragazzi, oggi una traccia in particolare mi dava dei click e interruzioni, ho provato a rianalizzarla, ma niente, a volte lo fa e a volte no...
Sapreste dirmi il perchè?

Ho provato ad avviare latencymon, avevo già settato il portatile per prestazioni massime, come consigliato sul forum native, ed oggi ho aggiornato anche il bios
Ho riavviato latencymon, anche se non ho avuto nessun click, sapreste dirmi perchè continua a dirmi di impostare a prestazioni massime ed aggiornare il bios?
http://imageshack.us/g/20/zq0k.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tola

Messaggio da Tola »

Certo Pawwa, è proprio per prepararmele prima che stavo chiedendo... grazie mille per la dritta, non so perché ma non ci avevo nemmeno provato, visto che dal tick che sta dov'è il master clock non funzionava mi ero fatto l'idea che in external non si potesse usare... mi serva di lezione! :)
mattdj

Mappatura pulsante traktor 2 pro

Messaggio da mattdj »

Ciao ragazzi , rivedendo la mappatura della mia numark mixtrack pro per traktor 2 pro ho notato che al pulsante 'Delete' del deck A è assegnata la funzione 'Beat Tick' mentre a quello del deck B 'Only Browser Toggle' , qualcuno sa spiegarmi cosa significa?
Immagine
Grazie dell'aiuto :)
Rispondi