8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
DoctorHouse

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da DoctorHouse »

Ciao Miki, grazie della celere risposta. Invero conosco a fondo le caratteristiche dei due controller in questione! Mi riferivo al suono,all'audio che emettono! Ho come paragone la mia rmx2 . Sulla carta la g4v ha una scheda 24bit/96Khz uguale. Ma ha la stessa resa ? Ecco perché chiedevo a BigCioce che le ha testate contemporaneamente, sulle stesse casse,nel dj lab di Ferrara,cosa il suo fine orecchio ha percepito!!! Per il resto tutto è molto chiaro, grazie al vostro eroico, impagabile lavoro di esperta informazione. Un grazie e...che sia finalmente estate x tutti.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

E' migliore la scheda della RMX 2 secondo me ed esce anche a volumi più alti, almeno sugli RCA.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Messaggio da mikidj »

@ DoctorHouse
Mah, a dire il vero la " CARTA " come tu la chiami, porta:

1) Rmx2 -> Audio ad alta risoluzione (96Khz/24 bit); supporta le velocità di campionamento piu' basse (44/48/88 Khz)

2) Gemini -> Audio Bit Depth 24 bit - 16 bitsampling
Rate: 192/96/48/44.1 Khz

naturalmente per avere la certezza occorre ascoltarle entrambe!
ricciox

Messaggio da ricciox »

salve, ho la possibilità di prendere un ddj ergo-k con soli 6 mesi di vita a 260 euro, mi consigliate di prenderlo o posso trovare qualcosa di meglio approsimativo a quest'importo?
DoctorHouse

Messaggio da DoctorHouse »

Caro Ricciox, non conosco la Ergo ma ho buona esperienza di RMX 2 che trovi nuova ora anche a prezzo inferiore al tuo budget. Affidabile sempre, ha tutto, soprattutto una qualità audio che si avverte spt ai volumi alti. Ho appena comprato una Gemini G4V su Goody Music a 339,15 € nuova ma non mi sogno di togliermi la mia compagna fedele di tante session. Medita, ciao.
mikidj

Messaggio da mikidj »

@ ricciox: se ha davvero sei mesi e si trova in buone condizioni, penso che il prezzo sia un vero affare!
ricciox

Messaggio da ricciox »

miki a parte il discorso affare, mi chiedevo se ci sono alternative valide attorno a questa cifra?
mikidj

Messaggio da mikidj »

La risposta validissima l'ha gia data DoctorHouse... Rmx2 tutta la vita!
ricciox

Messaggio da ricciox »

se mi dite che sono equivalenti preferisco la ergo, ma se la rmx2 è superiore vorrei sapere su cosa? grazie.
mikidj

Messaggio da mikidj »

Se non l'hai gia fatto, guarda/leggi le recensioni di entrambe e, li, troverai le risposte alle tue domande!
Rispondi