8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
salvodj

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da salvodj »

ciao a tutti , girovagando su questo forum ho trovato parecchie risposte. Continuate cosi!
Alternative.

Messaggio da Alternative. »

Buonasera popolo di DiJ :)
mi chiamo Federico ho 16 anni sono un novizio :) ho già mixato con console entry level (MK4) ora sto puntando più in alto. Uso principalmene Tracktor regalato da mio zio e virtual dj.

Bellissimo forum complimenti :)
ceromaxair

Messaggio da ceromaxair »

Ciao a tutti...non ho ancora molta esperienza nel mondo del djing perchè ho sempre suonato solo con VDJ sul pc causa mancanza di cash...punto a comprarmi un controller molto presto, magari una dj4set o una 4mx...bella!!!!
OMGcesa

Messaggio da OMGcesa »

Ciao a TUTTI

Sono Cesare e ho 17 anni e ho appena iniziato a cimentarmi nell'arte del DJing e dopo aver usato una Hercule MP3e2 ho preso una Reloop Mixage Edition con la scheda audio integrata e mi ci sto trovando bene..

sono capitato qui per trovare molti consigli e per sapermi indirizzare con gli acquisti

A presto!
https://soundcloud.com/cherryblack
VENDO RELOOP MIXAGE A BUONISSIMO PREZZO!
MacBook Pro 13'' • Vestax VCI-400 • Korg Nanopad 2
alex91pt

Messaggio da alex91pt »

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Alessandro e ho 20 anni,sono entrato da poco nel mondo del dj.Ho acquistato da circa 6 mesi una hercules 4mx e ne sono soddisfatto,la qualità non è proprio il massimo mah dato che è la prima console ne vado molto fiero.Mi sono iscritto al forum per saperne di più su software e hardware in modo da rendere il mio lavoro più preciso ed emozionante.
pc hp-macbook pro 13-hercules 4 mx-virtual dj 7 pro -allen&heath xone dx-serato itch-pioneer hdj 500 white.
dj dark side

Messaggio da dj dark side »

salve a tutti,mi chiamo simone ho 20 anni suono da circa un paio di mesi con un controller midi dj tech dj for all.musica suonata principalmente drum and bass dubstep hardteck raggae :D
abydj

Messaggio da abydj »

ciao mi chiamo alberto sono nuovo nel mondo dei controller siccome ho capito che che siete dei veri esperti nel campo dei controller mi sono iscritto per avere qualche aiuto da voi in merito alla mia consolle appena acquistata una pioneer ddj t1.
ciao a tutti
GianlucaFG

Messaggio da GianlucaFG »

Salve a tutti!!!! Mi chiamo Gianluca, ho 21 anni e sono di Foggia. Sono alle prime armi e ho comprato da poco una MK4 della Hercules. Davvero molto bella e facile da usare, ma allo stesso tempo da tante soddisfazioni! :D Seguo questo forum da un pò e devo fare i complimenti a tutti perchè è davvero utile e ben fatto...e che dire delle video-recensioni di Cioce...grazie alla sua recensione ho deciso finalmente di comprare la MK4, e ne sono pienamente soddisfatto!! Grazie Cioce, e grazie a tutti per il benvenuto che sicuramente riceverò!! :D
deepspac

Messaggio da deepspac »

Ciao a tutti, sono un vecchio Dj che ha smesso da circa 8 anni e che ora ha voglia di ricominciare.............. :D

Ciao
francesco.buffa

Messaggio da francesco.buffa »

Mi sono appena iscritto e volevo ringraziare e salutare tutti i djs del forum, in particolare Spazialex e l' ingegner Bazzooka! :D
Rispondi