altra risposta esattamikidj ha scritto:ciao ragazzi, quindi riepilogando la questione "MIXER": togliendo la spunta a "set autogain when load track", e mettendo il puntino arancione sulla skin, l'uscita master è sempre a zero decibel. GIUSTO ??? quindi puntino arancione = gain automatico; puntino blu = gain manuale. E' esatto ???
Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
-
mikidj
Ok, grazie mille. ma avete notato che allo spegnimento del software/hardware le impostazioni tornano all'origine (nel senso che i puntini sulla skin ritornano ad essere di colore blu). quindi ogni volta che si riaccende il tutto bisogna reimpostarli? 
Ma il consiglio qual'è,x me che suono latino?aggiornare o no?
-
mikidj
Aggiorna, aggiorna, vai tranquillo. se poi non te gusta puoi sempre fare un downgrade. 
che una volta aggiornato comunuque rimangono anche i riferimenti a versioni vecchie..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
con la 2.6 consumo della cpu al 45(1 canzone in play) - 70% ( 3 song in play con effetti, sync, keylock attivi)...., mmmmm
speriamo bene stasera...
Una domanda OT: a parte l'aggiornamento, da un pò di tempo ho l'impressione che il mio mac pro si scaldi troppo, quest'estate diveniva proprio rovente nella zona posteriore. Escluse emorroidi, di cosa potrebbe trattarsi?
speriamo bene stasera...
Una domanda OT: a parte l'aggiornamento, da un pò di tempo ho l'impressione che il mio mac pro si scaldi troppo, quest'estate diveniva proprio rovente nella zona posteriore. Escluse emorroidi, di cosa potrebbe trattarsi?
Se tutta quella roba non ti serve,usa la vecchia versione...anche a me con un solo brano in play la cpu viaggia al 45%,tra l'altro la tenza(anche se non serve) no si riesce più a portarla al minimo,quando con la 2.0.3 viaggiavo con entrambi i deck attivi al 33% al massimo...native instrument giustifica il fatto dicendo che il software essendo più potente succhia più cpu...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Darkene ha scritto:con la 2.6 consumo della cpu al 45(1 canzone in play) - 70% ( 3 song in play con effetti, sync, keylock attivi)...., mmmmm![]()
speriamo bene stasera...
Anche io avevo problemi di surriscaldamento e ventola a manetta sul mio macbook white (vecchiotto è del 2007)...
l'ho smontato, pulito per bene e aspirato il "radiatore" della ventolina, smontato gpu e cpu e sostituito pasta termoconduttiva....tornato come nuovo, temperature d'esercizio normali...
se vuoi ti posto una guida che ti aiuterà passo passo..
comunque quando ne faccio uso intensivo e prolungato (durante le serate) utilizzo uno di quei ripiani con ventola incorporata che si alimentano tramite usb, così sto ancora più al sicuro...
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Interessante!
Potresti postare la guida di cui sopra nella sezione dove si parla di Mac.
Potresti postare la guida di cui sopra nella sezione dove si parla di Mac.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Si ddd75, sono interessato alla guida, postala pure nella sezione mac!
Mi posteresti anche ul link del ripiano che usi, quelli che conosco io hanno delle ventoline ridicole che non credo cambino granchè.... Un altro problema credo che sia il feltro con cui è rivestito il ripiano del case per l'S4....
Tornando in topic, dopo varie prove, ho notato che il maggior carico sulla cpu me lo da il remix deck sopratutto se attivo le key in ogni banco, Circa il 10% in +!
A seguire i nuovi effetti macro, un altro 7 - 8% in +.
Una percentuale di carico che non mi sarei aspettato è data dalla modalità con cui è visualizzato il deck: in quelle più spartane l'impegno della cpu scende di un 3% circa, strano no?
Mi posteresti anche ul link del ripiano che usi, quelli che conosco io hanno delle ventoline ridicole che non credo cambino granchè.... Un altro problema credo che sia il feltro con cui è rivestito il ripiano del case per l'S4....
Tornando in topic, dopo varie prove, ho notato che il maggior carico sulla cpu me lo da il remix deck sopratutto se attivo le key in ogni banco, Circa il 10% in +!
A seguire i nuovi effetti macro, un altro 7 - 8% in +.
Una percentuale di carico che non mi sarei aspettato è data dalla modalità con cui è visualizzato il deck: in quelle più spartane l'impegno della cpu scende di un 3% circa, strano no?