Quali giradischi (turntable) scegliere?
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Numark ttx o vestax pdx2000mk2pro o reloop 6000
Ciao a tutti volevo da voi un parere sui tre giradischi nel titolo!!!
Numark TTX 250e
Vestad PDX200mk2pro 300e
Reloop 6000 250e(un anno di garanzia)
Io sarei orientato verso Vestax, ne ho già uno e mi trovo benissimo ma costerebbe un pochino di più il numark mi attrae molto vista anche la potenza del motore e le funzioncine varie a disposizione ma ho dei dubbi sul prezzo....ne trovo diversi che lo vendono tra le 250 e le 300e...un piatto da 600e nuovo come mai???? non so ho i miei dubbi!!!
il reloop ok ne parlano tutti benissimo ma non mi piace molto esteticamente...lo so prima guardare la funzione...ma anche l'occhio vuole la sua parte no???
Grazie mille
Numark TTX 250e
Vestad PDX200mk2pro 300e
Reloop 6000 250e(un anno di garanzia)
Io sarei orientato verso Vestax, ne ho già uno e mi trovo benissimo ma costerebbe un pochino di più il numark mi attrae molto vista anche la potenza del motore e le funzioncine varie a disposizione ma ho dei dubbi sul prezzo....ne trovo diversi che lo vendono tra le 250 e le 300e...un piatto da 600e nuovo come mai???? non so ho i miei dubbi!!!
il reloop ok ne parlano tutti benissimo ma non mi piace molto esteticamente...lo so prima guardare la funzione...ma anche l'occhio vuole la sua parte no???
Grazie mille
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Re: Numark ttx o vestax pdx2000mk2pro o reloop 6000
ciao,bhe'' se ne hai gia' uno di giradischi vestax,e ti trovi bene e rispecchiano
le tue esigenze ed i tuoi gusti vai di vestax;
io ho un giradischi reloop il 4000 m3d per precisione ' e '
posso confermarti l'ottimo rapporto qualita' prezzo.....;
il numark non lo ho provato quindi preferisco astenermi
dal giudicarlo ,darne un giudizio.....(attendi magari
l'opinione di qualcuno che l'abbia provato personalmente);
se poi....vuoi acquistarne un'altro di diverse caratteristihe
di giradischi,rispetto quello gia ' in tuo possesso....potresti eventualmente prendere in considerazione anche un technics sl 1200 stando sull'usato oltre che il 6000 reloop ed il vestax;bye
le tue esigenze ed i tuoi gusti vai di vestax;
io ho un giradischi reloop il 4000 m3d per precisione ' e '
posso confermarti l'ottimo rapporto qualita' prezzo.....;
il numark non lo ho provato quindi preferisco astenermi
dal giudicarlo ,darne un giudizio.....(attendi magari
l'opinione di qualcuno che l'abbia provato personalmente);
se poi....vuoi acquistarne un'altro di diverse caratteristihe
di giradischi,rispetto quello gia ' in tuo possesso....potresti eventualmente prendere in considerazione anche un technics sl 1200 stando sull'usato oltre che il 6000 reloop ed il vestax;bye
Re: Numark ttx o vestax pdx2000mk2pro o reloop 6000
Io uso i Reloop 6000 mk6 una sera a settimana (lounge bar, non discoteca) da ormai un annetto a questa parte e dico che tolti vestax pdx 3000 e ovviamente technics di meglio come qualità prezzo non ce ne sono...... sono piu' che soddisfatto e non tornerei mai indetro anche con budget piu' alti.... (conta che io il reloop nuovi li ho pagati 300€ da disconet)
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Info acquisto primi giradischi
Ho deciso di acquistare una coppia di giradischi ed essendo i primi che acquisto vi chiedo consiglio su quale potrebbe essere il miglior modello in base a questi criteri:
-spesa per entrambi i giradischi massimo 800
-so che qualunque giradischi in commercio è compatibile con traktor scratch pro ma quali sono i migliori?
Personalmente mi sono gia fatto un idea:
una coppia di technics sl 1200 mk II usati (ho visto che si possono trovare anche sui 500 euro) o meglio andare sul nuovo ( ho sentito parlare molto bene dei Reloop)?
Cosa mi consigliate?
vi ringrazio in anticipo..
-spesa per entrambi i giradischi massimo 800
-so che qualunque giradischi in commercio è compatibile con traktor scratch pro ma quali sono i migliori?
Personalmente mi sono gia fatto un idea:
una coppia di technics sl 1200 mk II usati (ho visto che si possono trovare anche sui 500 euro) o meglio andare sul nuovo ( ho sentito parlare molto bene dei Reloop)?
Cosa mi consigliate?
vi ringrazio in anticipo..
Re: Acquisto primi giradischi..
ciao,scelta n 1)techncs sl 1200-1210 mk2 stando sull'usato;
2)stanton st 150(usati);
3)reloop 6000 o 4000;
bye
2)stanton st 150(usati);
3)reloop 6000 o 4000;
bye
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ciao, penso che 1200 mk2 a quella cifra (800) "usati ma tenuti bene" li dovresti trovare.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
p.s. per utilizzare i giradischi in time code ti servira'
una scheda audio ,software(vdj,traktor,ecc),e vinili time code,
il tutto abbinato a pc e mixer logicamente,bye bye
una scheda audio ,software(vdj,traktor,ecc),e vinili time code,
il tutto abbinato a pc e mixer logicamente,bye bye
A mio personalissimo parere (sul digitale non sono ferrato ma sull'old school qualcosa ne capisco!) TECHNICS tutta la vita.
Il punto é che una coppia di 1200 (o modelli successivi) a 500 euro o é un affarone o é un po' pochino... attento ai prezzi troppo bassi.
Peace!
-W-
Il punto é che una coppia di 1200 (o modelli successivi) a 500 euro o é un affarone o é un po' pochino... attento ai prezzi troppo bassi.
Peace!
-W-
infatti!! ocio!!Webster ha scritto:attento ai prezzi troppo bassi.
Si...in effetti quando ho visto questo prezzo ho pensato anche io che era un troppo poco rispetto agli altri prezzi che girano...ecco infatti il problema è fidarsi dell'usato..la mia paura è che magari mi vado a prendere un technics usato, lo pago molto e ho un oggetto danneggiato, quando potrei prendere un altro giradischi nuovo allo stesso prezzo (se non di meno).
Ad esempio fra un technics sl 1200 e un reloop 4000 vi sono delle differenze tecniche e di utilizzo rilevanti?
Ad esempio fra un technics sl 1200 e un reloop 4000 vi sono delle differenze tecniche e di utilizzo rilevanti?