Denon DJ MC3000
-
DJ Lawrence
Re: Denon MC3000
Raga finalmente anch'io ho ordinato la Denon e mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
Rovistando tra le vecchie cose di mio padre ho trovato un giradischi Technics SL-D 202 (funzionante) e volevo sapere se è possibile collegarlo alla console
Rovistando tra le vecchie cose di mio padre ho trovato un giradischi Technics SL-D 202 (funzionante) e volevo sapere se è possibile collegarlo alla console
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:

Ha solo ingressi LINE, dovresti preamplificare il segnale da phono a line con qualcosa di esterno, ma fai prima collegarlo ad altro ed usarlo per ascolto, non è certo un piatto per DJ quello.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ragazzi qualcuno ha usato la mc3000 con maverick non dovrebbe creare problemi giusto???
By MITCH B DJ
- sasadj

- Contatta:
Il topic su Mavericks lo puoi leggere qui: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 27&t=12672" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono delle sezioni apposite su questo forum (per rendere tutto più ordinato e leggibile): se vai all'indice trovi la sezione "Hardware..." e poi la sottosezione "PC e Mac" dove avresti trovato il topic che ti ho appena postato
Comunque, quale altro dubbio ti rimane quando ti rispondo:
Ci sono delle sezioni apposite su questo forum (per rendere tutto più ordinato e leggibile): se vai all'indice trovi la sezione "Hardware..." e poi la sottosezione "PC e Mac" dove avresti trovato il topic che ti ho appena postato
Comunque, quale altro dubbio ti rimane quando ti rispondo:
:geek:sasadj ha scritto:... avresti avuto già risposta positiva al tuo quesito...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Ragazzi su Strumenti Musicali.net la vendono a 300 euro, è un buon prezzo?
si
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- sasadj

- Contatta:
È un ottimo prezzo!
Devi considerare che, inizialmente, è stato impostato come prezzo di riferimento €. 599,00 poi calato a 499,00, anche perché troppo vicino a quello del DN-MC6000.
Il controller è stato "poco capito" e quindi non ha avuto i numeri di vendita che Denon si aspettava.
In ultimo c'è stata un'operazione di merchandising (poco felice poiché sviluppata troppo tardi secondo me) di riposizionamento del prodotto in una fascia di prezzo discretamente concorrenziale (€. 399,00) con in più un software completo in bundle (Mixvibes Cross DJ).
Visto l'esito non felice dell'operazione, rumors dicono che strumenti musicali abbia acquistato, in accordo con il distributore nazionale, la maggior parte dei controller disponibili sul mercato ad un prezzo stracciato proprio per effettuare questa vendita "promozionale".
Pertanto oggi a €.299,00 è il miglior controller da acquistare valutando il rapporto qualità/prezzo
Devi considerare che, inizialmente, è stato impostato come prezzo di riferimento €. 599,00 poi calato a 499,00, anche perché troppo vicino a quello del DN-MC6000.
Il controller è stato "poco capito" e quindi non ha avuto i numeri di vendita che Denon si aspettava.
In ultimo c'è stata un'operazione di merchandising (poco felice poiché sviluppata troppo tardi secondo me) di riposizionamento del prodotto in una fascia di prezzo discretamente concorrenziale (€. 399,00) con in più un software completo in bundle (Mixvibes Cross DJ).
Visto l'esito non felice dell'operazione, rumors dicono che strumenti musicali abbia acquistato, in accordo con il distributore nazionale, la maggior parte dei controller disponibili sul mercato ad un prezzo stracciato proprio per effettuare questa vendita "promozionale".
Pertanto oggi a €.299,00 è il miglior controller da acquistare valutando il rapporto qualità/prezzo
since 1989
My Setup:
My Setup:
Capito, si di questo cambio di software ne avevo sentito... ora se la dovessi comprare troverei traktor le o mixvibes? E' adatta per una piccola festa questa console?
-
mikidj
Questo controller, se hai notato, è stato posizionato tra quelli di fascia PRO, non a caso. Quindi va benissimo per una piccola festa ed anche per una grande festa. Lo trovi con Traktor LE a 299 euro:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... c3000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e, fino al 9 febbraio, la spedizione è gratuita
fossi in te lascerei perdere i "controller" dell'altro topic
E poi, se l'ha consigliato sasa, puoi dormire sonni tranquilli
http://www.strumentimusicali.net/produc ... c3000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e, fino al 9 febbraio, la spedizione è gratuita
fossi in te lascerei perdere i "controller" dell'altro topic
E poi, se l'ha consigliato sasa, puoi dormire sonni tranquilli
miki cosa hanno in meno i controller citati nell'altro topic rispetto a questo? Beh difficile trovare un controller non NI con Traktor.. non lo so non sono convinto al 1000%