Denon DJ DN-S3700
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Denon DN-S3700
iscriviti sul forum di Denon e segui queste istruzioni:
[youtube]H6tDq-tnc3E[/youtube]
[youtube]H6tDq-tnc3E[/youtube]
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
tomcraft
l' ultima versione è la 2020, puoi controllare sul lettore tenendo premuto il tasto preset e ruotando la manopola parameters a sinistra per vedere che versione ha. Dopo aver registrato i lettori sul sito della denon vai a questo link http://www.dm-pro.eu/en/denondj/Product ... controller" onclick="window.open(this.href);return false; e puoi scaricare il nuovo frmware. In questo video " onclick="window.open(this.href);return false; puoi vedere la procedura da eseguire
-
tomcraft
Ho una piccola domanda, vorrei cambiare un pò il mapper originale. Premendo il tasto autoloop, vorrei che poi con i tasti - e + sottostanti cambiare i battiti dei loop. Purtroppo io non so come si fa. Per il resto il mapper originale mi va bene. Qualcuno mi può aiutare e spiegare per bene come fare per questa piccola modifica? Grazie in anticipo
di quale software stiamo parlando?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
-
tomcraft
Hai ragione Hackid, mi ero scordato di scriverlo, perdonami. Parliamo di Virtual DJ. Premetto che ho guardato sul forum di VDJ, e mi sono letto i tanti esempi che ci sono sullo script, sfortunatamente non ci capisco proprio niente e non vorrei combinare casini
loop_half e loop_double
rispettivamente per dimezzare e raddoppiare la lunghezza del loop.
Per questo tipo di domande ti consiglio sempre di utilizzare la descrizione che trovi sotto il campo "action". Infatti basta scrivere in questo campo un'action generica per avere tutte le possibili varianti con tanto di descrizione; in questo specifico caso basta scrivere "loop" per avere tutte le possibili action legate al loop, quindi anche quelle sopra descritte.
rispettivamente per dimezzare e raddoppiare la lunghezza del loop.
Per questo tipo di domande ti consiglio sempre di utilizzare la descrizione che trovi sotto il campo "action". Infatti basta scrivere in questo campo un'action generica per avere tutte le possibili varianti con tanto di descrizione; in questo specifico caso basta scrivere "loop" per avere tutte le possibili action legate al loop, quindi anche quelle sopra descritte.
-
tomcraft
Ci ho provato, ma non ci riesco. Vorrei ad esempio che col tasto Autoloop, si attivano appunto i loop e col tasto - si diminuisce e col tasto + si aumentano, sulla mappatura originale non capisco quali sono i tasti in questione da modificare e i comandi giusti, ce ne sono tanti. sembra che qualunque cosa io faccio non fa nessuna modifica, boooh!
non capisco cosa non ti funziona....io ho provato e funziona.
Ovvio che prima il loop va attivato quindi vai a mappare il tasto auto loop ad esempio con "loop 4". Fatto questo con i 2 tasti raddoppi e dimezzi partendo da un loop di 4 battute.
A me funziona....
Ovvio che prima il loop va attivato quindi vai a mappare il tasto auto loop ad esempio con "loop 4". Fatto questo con i 2 tasti raddoppi e dimezzi partendo da un loop di 4 battute.
A me funziona....
-
tomcraft
Grazie Hackid, ci proverò, però non ho capito come faccio ad assegnare una certa funzione ad uno specifico tasto, devo premerlo? scusami ancora e grazie per la tua pazienza
Per questo devi leggere il mio primo post del topic delle action nel sito ufficiale di vdj. Li è ben spiegato (spero) con tanto di immagini. Scusa ma ora scrivo dal cell e non aiutarti più di tanto.