8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da cioce »

È una cavolata, salva le tracce dove ti pare, sull'HD interno, rispetto ad uno usb esterno, potrebbe essere un po' più veloce il caricamento ma un mp3 sono pochi mega quindi mixa sereno!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
BillyaX

Messaggio da BillyaX »

Perfetto Grazie Cioce!!! ;)
By MITCH B DJ
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

strommino ha scritto:volevo chiedere io una cosa,ma sapete come si fa ad estendere la sezione che riguarda i loop? Ho visto qualcuno che riusciva a visualizzare i loop per nove possibilita di selezione nella stessa finestrella del deck..spero di essermi spiegato!
Scusate se lo faccio,non è mio solito...
Lo riposto perché magari non è stato notato essendoci stato subito post successivi...magari qualcuno sa come fare!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
generalkiki

Messaggio da generalkiki »

prova ad aumentare la risoluzione dello schermo oppure a collegare il portatile ad un monitor 20 pollici, si aprirà un mondo...
mikidj

Messaggio da mikidj »

Salve ragazzi,

piccola domandina agli utenti di Traktor Pro 2.6.4
Premetto che utilizzo un Pc i5 8Gb di Ram;
nel mixare brani normali da 6/7 minuti, con Flux-Mode attivo e Macro Fx, noto che la Cpu si assesta tra 20 e 30% ed il flusso audio è normalissimo, usando solo due deck e qualche loop.

Invece se carico un brano di 10/15 minuti solo su un deck, ed avendo spento sia il Flux-Mode, sia Macro-Fx e non utilizzando loop, senza mixare nulla, la Cpu sulla skin balza improvvisamente sul rosso, provocando drop audio.

A voi è successo qualche volta? Qualcuno ha qualche dritta da suggerire per ovviare al problema?

Grazie!
hamer

problema traktor scratch pro

Messaggio da hamer »

Salve a tutti ho un grosso problema da quando sono passato a scratch pro, praticamente mi succede che durante il set i deck's si illuminano di rosso l'audio non si sente più o solo a tratti e la calibrazione fa come gli pare, io uso macbook pro, audio 4 dj aggiornata a 2,5,3 e il pro aggiornato a 2,6,3, piatti 1210 nuovi, puntine ortophon digitrak e controller x1
Fudo78
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Fudo78 »

Ciao a tutti!

ho un problema con Traktor. Premetto che gli mp3 che ho sono tutti acquistati da beatport e che la versione del programma è originale.

Il problema è il seguente. Da un giorno all'altro Traktor ha smesso di leggermi alcuni file che ho sull'HD, appare la scritta che il file è corrotto o danneggiato. La cosa strana è che se provo a caricarli su MixVibes CrossDj funzionano così come se li ascolto con il WMP....

Cosa può essere successo??? Girano un po gli zebei comprare i brani e poi ritrovarsi in questa situazione, grazi e a tutti per l'info.

P.s: Ho già provato a disinstallare il programma e ad eliminare la cartella in documenti ma non ho risolto...
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Coma prima cosa prova a rianalizzarli e vedi se si risolve !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

Grazie Rudi per il consiglio ma è stato la prima cosa che ho fatto...ma niente...
Aggiungo che le tracce nel programma non hanno più visualizzato il tempo e in alcuni casi anche i BPM, anche analizzando non succede nulla.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

E' molto strana la cosa, tanto piu che altri player/software lo leggono. Prova a cambiare i connotati al file, esportalo in wav, cosi non perdi qualità, e usa il wav !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi