Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
-
AntonioPioneer
- Livello: DiJ Newbie

Re: Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Ragazzi tra Roland DJ-808, DDJ SZ e Denon MCX800 quale scegliereste ?
Premesso che le userò sempre con Serato DJ , mi interessa sapere la qualità costruttiva e audio e la stabilità (anche se un big controller mi piacerebbe).
Premesso che le userò sempre con Serato DJ , mi interessa sapere la qualità costruttiva e audio e la stabilità (anche se un big controller mi piacerebbe).
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Denon MCX8000 senza dubbio, se durante una serata ti si impalla Serato DJ voi mettere la comodità di continuare con una semplice chiavetta usb? 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
AntonioPioneer

Comunque ragazzi alla fine ho preso la SZ...che dire mostruosa, ha una potenza di uscita molto elevata rispetto alla SX e soprattuto un headroom di 119db , inoltre noto una notevole differenza sonora soprattutto in cuffia, la SX aveva un suono pieno di bassi mentre la SZ ha un suono abbastanza equilibrato...
dimenticavo all'interno è presente un vero e proprio mixer e la differenza si sente sull'EQ
dimenticavo all'interno è presente un vero e proprio mixer e la differenza si sente sull'EQ
Salve, secondo voi tra la pioneer ddj-rr e la vestax vci400dj( in offertona su strumenti musicali a 444€) qual´é la migliore? Grazie
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
DJ ComeBack: CONTROLLER + PA
ciao a tutti..
sono passati parecchi anni da quando le mie (attuali) stanche membra
scivolavano su vecchi piatti Lenco L75 (quando ero a casa..usati costavano poco) e Pioneer PLX o Technics 1200 quando ero nei club..
dopo aver accondisceso la scimmia motociclistica (recentemente sono tornato in sella ad una Harley)..ecco che un altro primate è pronto ad aggredirmi con la nostalgia dell'antica fregola del dj..
mi sono fatto una cultura sugli ultimi ritrovati tecnologici (mixare negli 80's era parecchio diverso), ho venduto l'impianto hi-fi (bello, ma fermo da anni) e ora voglio portarmi a casa un qualcosa che mi faccia divertire a casa e (perchè no) in occasione di qualche piccola occasione esterna (in tal caso mi metterei tranquillo con licenza siae+brani ufficiali da itunes/traxsource)..
sono a un passo da fare l'ordine
CONTROLLER: Pioneer XDJ-RX
ero indeciso con il RELOOP MIXON 4: comodo se si usa un iPad, ma davvero troppo poco versatile nel caso di collegamenti di altre sorgenti: una su tutte, un giradischi..sono da sempre fan dell'Hard Rock (già, pare strano ma è così..fondatore/direttore della rivista Rock Hard per l'Italia dal 2001 al 2006) e non voglio precludermi la possibilità di ascoltare i miei (tanti) vecchi dischi..
PA ACTIVE SPEAKERS: LD Systems Maui 44
per ora 1 solo..lo utilizzo a casa (nel seminterrato) ed eventualmente me lo porterei in giro..prenderne 2 (per ora) è troppo: in casa non ha senso, fuori si vedrà e il loro costo è piuttosto sensibile..
ero indeciso con RCF EVOX 8 / RCF EVOX 12, ma performance ed estetica mi fanno preferire il Maui 44
in ultimo..devo recuperare un mobiletto adeguato..ho puntato quelli della GLORIOUS (glorious.de), modelli Cockpit deLuxe e Mix Station..qualcuno ne sa qualcosa?
grazie 1000 a tutti in anticipo per i vostri preziosi consigli

sono passati parecchi anni da quando le mie (attuali) stanche membra
dopo aver accondisceso la scimmia motociclistica (recentemente sono tornato in sella ad una Harley)..ecco che un altro primate è pronto ad aggredirmi con la nostalgia dell'antica fregola del dj..
mi sono fatto una cultura sugli ultimi ritrovati tecnologici (mixare negli 80's era parecchio diverso), ho venduto l'impianto hi-fi (bello, ma fermo da anni) e ora voglio portarmi a casa un qualcosa che mi faccia divertire a casa e (perchè no) in occasione di qualche piccola occasione esterna (in tal caso mi metterei tranquillo con licenza siae+brani ufficiali da itunes/traxsource)..
sono a un passo da fare l'ordine
CONTROLLER: Pioneer XDJ-RX
ero indeciso con il RELOOP MIXON 4: comodo se si usa un iPad, ma davvero troppo poco versatile nel caso di collegamenti di altre sorgenti: una su tutte, un giradischi..sono da sempre fan dell'Hard Rock (già, pare strano ma è così..fondatore/direttore della rivista Rock Hard per l'Italia dal 2001 al 2006) e non voglio precludermi la possibilità di ascoltare i miei (tanti) vecchi dischi..
PA ACTIVE SPEAKERS: LD Systems Maui 44
per ora 1 solo..lo utilizzo a casa (nel seminterrato) ed eventualmente me lo porterei in giro..prenderne 2 (per ora) è troppo: in casa non ha senso, fuori si vedrà e il loro costo è piuttosto sensibile..
ero indeciso con RCF EVOX 8 / RCF EVOX 12, ma performance ed estetica mi fanno preferire il Maui 44
in ultimo..devo recuperare un mobiletto adeguato..ho puntato quelli della GLORIOUS (glorious.de), modelli Cockpit deLuxe e Mix Station..qualcuno ne sa qualcosa?
grazie 1000 a tutti in anticipo per i vostri preziosi consigli
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La Pioneer XDJ-RX è fuori produzione immagino visto che esce la Pioneer XDJ-RX2, ma prendere una Denon MCX8000 come fanno tutti no?
Per le casse LEGGI e chiedi qui viewtopic.php?f=76&t=12934
Per il tavolo/mobile qui viewtopic.php?f=76&t=8093
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
ho guardato ovunque prove e recensioni del Denon..qualcuno può darmi qualche sua opinione molto diretta e pratica rispetto al Pioneer XDJ-RX?
tra l'altro, effettivamente, ormai varrebbe la pena aspettare qualche giorno per vedere il Pioneer XDJ-RX2.
tra l'altro, effettivamente, ormai varrebbe la pena aspettare qualche giorno per vedere il Pioneer XDJ-RX2.
Ultima modifica di cioce il 13 set 2017, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sentire delle opinioni su il mio prossimo acquisto.Premetto che sono un po alle prime armi (suono in giro da circa 2 annetti a feste/18esimi e cosi via)...voglio fare un passo di qualità per comprare un nuovo controller (attualmente ho un Numark Mixtrack Pro III) spendendo sui 700-800 euro circa; ero indeciso su la nuova Pioneer SR2 che mi ha colpito molto e il Denon Mc 7000..voi che dite? Grazie in anticipo 
-
pitchone

- Contatta:
Re: Pioneer SR2 o Denon MC 7000?
Io possiedo la DENON MC7000 e mi trovo benissimo su tutto!
Qualità audio e costruttiva e ha due canali microfono reali!
Ciao
Dj Pitchone
Qualità audio e costruttiva e ha due canali microfono reali!
Ciao
Dj Pitchone
Pitch-one - www.djservices.it
ragazzi sono ancora qui a macerarmi su cosa prendere..la spesa è sensibile e non vorrei sbagliare colpocioce ha scritto: ↑13 set 2017, 15:32 La Pioneer XDJ-RX è fuori produzione immagino visto che esce la Pioneer XDJ-RX2, ma prendere una Denon MCX8000 come fanno tutti no?
Pioneer mi attira per la sua storia e per essere la marca che vedi sempre sui banchi dei DJ famosi
datemi qualche ragguaglio più dettagliato..come l'ergonomia..una differenza importante (a mio parere) è schermo unico/due schermi, come ci si lavora?
..attendo consigli esperti..