8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Simonej
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Simonej »

Non penso che nessuno l'abbia segnalato ma con la nuova versione in uscita 2.6.6 è possibile controllare nativamente i remix deck con la maschine
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Sarà questo l'ultimo update prima della versione 3?

The update will include the following improvements:
Remix Deck mappings for MASCHINE controller
Fixed Metadata Sync with TRAKTOR DJ and iOS 7
Fixed crash when selecting a custom Root Directory location
Various other fixes

http://www.native-instruments.com/forum ... ming-2-6-6" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
superjosh

effetti traktor pro2 modalita avanzata

Messaggio da superjosh »

ciao a tutti, ho comprato una hercules rmx2 proprio oggi e la sto usando con traktor pro 2.
L' ho mappata e funziona bene in tutte le sue parti.
Ho due questi per quanto riguarda la parte EFFETTI:
1- con la rotellina muovo il dry/wet, ma come faccio a controllare il parametro dell' effetto stesso,?? ( ho provato con shift+ rotellina ma nulla...) e poi----
2- se volessi usare l effetto in modalita avanzata( quindi singolo e non il gruppo di tre effetti), come potrei controllarlo in tutti suoi parametri?
So gia che non è una cosa facile... ma sono fiducioso :)
spero di aver aperto un topic interessante ciaooooooo
superjosh

Messaggio da superjosh »

no, sul sito della hercules per la ,mappatura mi dice che è necessaria la versione2.6.3 e io ho traktor versione 2.6.3 appunto.
come ripeto funziona tutto bene..quindi tu dici che per il controllo dei parametri degli effetti in modalita avanzata devo fare qualche update?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nello ZIP che hai scaricato insieme alla mappatura c'era un PDF esplicativo, leggilo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
superjosh

Messaggio da superjosh »

si lho letto tutto ma nella parte riguardante gli effetti parla solo del gruppo, non di quella singola...tu sai se è possibile con la rmx2 toccare i vari parametri? spero di essermi spiegato bene.... ad esempio bnella modalita avanzata de delayt3, il filter, fee8 e rate non me li fa controllare ne tantomeno il dry wet....
Ultima modifica di cioce il 15 dic 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO
Biancone

informazioni e differenze su internal ed external mode

Messaggio da Biancone »

Ciao ragazzi, volevo avere delle delucidazioni sulle differenze tra l'internal ed external mode perchè non ci ho capito granchè :oops: ... grazie
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Internal mode: l'audio viene mixato all'interno del programma (quindi all'interno del computer) mixer interno
External mode: l'audio viene inviato su due canali stereo separati che poi vengono mixati in un mixer "esterno" appunto...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Biancone

Messaggio da Biancone »

Andrea grazie, rispondo solo a te ovviamente, quindi posso collegarmi con lo z1 ad un mixer "reale" e utilizzare l'external mode..
ma il mixer al quale mi dovrei collegare deve avere caratteristiche particolari ( traktor certified, scheda audio...) oppure no?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Ciao, io non pensi possa usare Z1 per l'external mode di cui parlavo...con lo Z1 si mixa sempre in internal.
Per usare l'external mode devi usare una scheda audio NI tipo A6, A10, Audio4DJ etc...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi