
Il djing è sempre stata la mia passione, fin da quando ero bambino. Ho suonato in alcune discoteche toscane e lavorato in radio dai primi anni 80 ad inizio anni 90 e dopo un lungo periodo di inattività, un caro amico (mio mentore e prestigioso dj, in arte Joe Joe) dopo un paio di dopo-cena trascorsi a "ruzzare sul divano" con Ipad e Djay2 ha riaperto il vaso di Pandora che avevo chiuso tanti anni prima e mi ha quasi "forzatamente" rimesso in consolle così per gioco facendomi tornare a provare emozioni mai dimenticate...
Assieme ad alcuni colleghi DJ ho partecipato recentemene alle "reunion" della discoteca Byblos di Quarrata (PT) dove ho lavorato per un paio di stagioni e nel mio dj-set ho ripercorso gli anni 80 inizi 90 con una tecnologia totalmente diversa da quella che avevo sempre utilizzato (Technics 1200Mk2

Ho ricreato delle short version dei brani più famosi di quell'epoca e per rinfrescare il risultato durante questo nuovo percorso ho fatto ricerca di remix o reworks che attualizzassero la vecchia dance con suoni e ritmiche più simili a quelle attuali.
Se vi ho minimamente incuriositi, potete ascoltare qui di seguito qualche recente dj-set. Grazie a tutti dell'attenzione! Peace, love & music!
Ottobre 2018
Giugno 2018
Aprile 2018
Ed un lavoretto di tanti tanti anni fa con il mio collega JoeJoe presentato all'interno del programma radiofonico "DJ Full Time" - Riccardo Cioni: