8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Dj Tech I-Mix Reload MkII - Aiuto

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
padobunker

Dj Tech I-Mix Reload MkII - Aiuto

Messaggio da padobunker »

Ciao ragazzi, sono in possesso della consolle in oggetto, ho un problema: non la riesco a mappare correttamente con traktor scratch pro 1.2.4 . Ho provato con il file TSI che trovo all' interno del programma ma alcuni tasti trovano conflitto.
Ho visto il video che avete messo in youtube sulla Dj Tech i-mix e non funziona proprio cosi, non sò il perchè! Eppure le console sono uguali solo che la mia ha una scheda audio integrata!
Da qualche giorno sto mappando il controller come piace a me, o meglio in maniera più facile da gestire quando la si usa. Qualcosa l'ho anche capita, ma che lavoraccio! sono un pivello su questo argomento, non lo nego! Sto praticamente impazzendo e il pensiero di venderla mi viene sempre piu istintivo!
Volevo chiedervi se qualcuno l'ha gia mappata come la propone traktor e come vi funziona, oppure se avete un mapping personalizzato da farmi provare.

Grazie in anticipo
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Dj Tech I-Mix Reload MkII - Aiuto

Messaggio da cioce »

I file TSI sono qui http://www.djtechpro.com/download.asp?type=1" onclick="window.open(this.href);return false; e speriamo che il tuo traktor scratch pro 1.2.4 sia originale, l'ultima versione è la 1.2.7!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi