8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quale versione di Traktor scegliere

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
Tatanka

Quale versione di Traktor scegliere

Messaggio da Tatanka »

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato la hercules rmx ed anche se sono ancora alle prime armi, volevo accoppiarla a traktor, e girando un pò nel forum e su siti vari ho notato che attualmente, se non sbaglio (tralasciando gli studio), sono in commercio TRAKTOR DUO, TRAKTOR DUO 2, TRAKTOR PRO, TRAKTOR PRO 2, e tralasciando i vari SCRATCH che se ho capito bene servono per utilizzare la tecnologia dei time code, cosa cambia tra quelli elencati?
E poi un'ultima domanda, dove si mette il file .tsi di una mappatura?
Scusate ma come già detto sono ancora agli inizi e penso che nessuno... NASCA IMPARATO! :shock: :lol:
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: QUALE TRAKTOR??

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se trovi ancora in commercio i vari Traktor 1 sei bravo anche se non servono più a niente in quanto SW superato!!!
La differenza tra Traktor Duo e Traktor Pro è nelle funzioni. TP usa 4 deck anziché 2, ha 30 effetti anziché 6, ha il recorder, il master clock, il loop recorder... dette in parole povere il Duo è una via di mezzo tra LE e il Pro!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DjGiordano95
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DjGiordano95 »

Aggiungerei un altra cosa a ciò che ha detto The_Animal_DJ... Prima di acquistare uno dei 2, rifletti su ciò che vuoi fare: vuoi suonare con 2 o 4 decks?
Tatanka

Messaggio da Tatanka »

Ragazzi ho trovato traktor pro usato sui 40/50€ però quello che lo vende mi a detto che l'ha già registrato, ma mi ha detto anche che la native instruments mette a disposizione più registrazioni... è vero?e secondo voi è un buon prezzo?