8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema microfono. help!

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
macca

Problema microfono. help!

Messaggio da macca »

Ciao, mi chiamo Andrea.
Ho appena acquistato un microfono e collegato al mio Pioneer DDJ ERGO, interfacciato con Traktor pro 2.5.
Il problema è che il segnale del mic è debolissimo, sia col gain al massimo e il volume mic al massimo, il segnale è bassissimo e non capisco il perchè :(
Le impostazioni di routing sono settate correttamente...

Qualcuno avrebbe qualche idea o soluzione da suggerirmi. Potrebbe essere difettoso il mic?

Grazie.
Pioneer DDJ Ergo, MacBook Pro 2010, Traktor Pro 2.5, Pioneer HDJ-500, M-audio BX8A Deluxe
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Problema microfono. help!

Messaggio da andreanegri »

Hai modo di fare un test con un altro microfono?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
macca

Messaggio da macca »

per ora no. proverò lo stesso microfono con un altro mixer appena potrò.
Pioneer DDJ Ergo, MacBook Pro 2010, Traktor Pro 2.5, Pioneer HDJ-500, M-audio BX8A Deluxe
macca

Messaggio da macca »

ho provato ad assegnare un deck come live input. ho alzato al massimo, sia il gain fisico dell'input microfono, sia il gain del deck. il microfono funziona, ma con quei livelli di guadagno dovrebbe superare di gran lunga il volume del master (condizione necessaria per un vocalist), invece non è proprio così. bah...
Rispondi