Info varie licenze e attivazione Traktor
Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center
A parte ma li trova da solo il service center no? Alla prima installazione mi pare abbia fatto tutto da solo il service! :/
mi sa di no se non hai vecchie versioni installate, vai qui http://co.native-instruments.com/?id=freeupdates" onclick="window.open(this.href);return false; e scarichi ciò che ti serve
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ragazzi ho disinstallato tutto e installato tutto da capo con la mia licenza, e sembra vada tutto bene!
I driver li installa automaticamente all'installazione del software, non vanno cercati separatamente..al massimo bisogna fare l'aggiornamento (se disponibile) tramite il service center!
I driver li installa automaticamente all'installazione del software, non vanno cercati separatamente..al massimo bisogna fare l'aggiornamento (se disponibile) tramite il service center!
-
mikidj
Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Salve ragazzi,
dopo aver formattato il PC non riesco ad installare alcun setup di Traktor;
ad ogni installazione, dal 2.1.1 al 2.6.7, il messaggio che appare è sempre il seguente:
no previous installation found. please run the full product installer before running this update installer
qualcuno, gentilmente, puo' aiutarmi?
Grazie infinite.
dopo aver formattato il PC non riesco ad installare alcun setup di Traktor;
ad ogni installazione, dal 2.1.1 al 2.6.7, il messaggio che appare è sempre il seguente:
no previous installation found. please run the full product installer before running this update installer
qualcuno, gentilmente, puo' aiutarmi?
Grazie infinite.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
A parte che lo avremo detto 1000 volte come fare, comunque qui http://www.native-instruments.com/forum ... de-Install" onclick="window.open(this.href);return false; c'è la guida
ma se scarichi l'ultima DEMO http://co.native-instruments.com/index. ... emoversion" onclick="window.open(this.href);return false;
e attivi quella con il seriale che già possiedi fai prima
ma se scarichi l'ultima DEMO http://co.native-instruments.com/index. ... emoversion" onclick="window.open(this.href);return false;
e attivi quella con il seriale che già possiedi fai prima
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Sei sicuro che stai installando il software vero e proprio invece dell'update? :/
-
mikidj
Grazie mille, cioce
ho risolto con la demo
ho risolto con la demo
-
MaurizioMerlini
Come aquistare cd traktor Pro
Ciao a tutti...volevo acquistare il cd di istallazione Traktor Pro
per collegarlo alla console di Hercules RMX 2, su pc Apple MacBook Pro
Mi potete aiutare!!! Grazieeeeeeee

per collegarlo alla console di Hercules RMX 2, su pc Apple MacBook Pro
Mi potete aiutare!!! Grazieeeeeeee
Re: Come aquistare cd traktor Pro
Traktor pro 2 si acquista unicamente online (per quello che ne so), ti colleghi al sito della native instrument e lo acquisti/scarichi
Altrimenti puoi comprare un prodotto native (credo che il più economico sia la audio 2) ed in omaggio ti danno il software, ma anche in questo caso è un semplice codice da inserire nel sito per avere accesso al download... Niente cd
Altrimenti puoi comprare un prodotto native (credo che il più economico sia la audio 2) ed in omaggio ti danno il software, ma anche in questo caso è un semplice codice da inserire nel sito per avere accesso al download... Niente cd
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
cioce mi ha consigliato, dato che non trovo il modo di scaricare l'aggiornamento dal service center, di scaricare la demo ed attivarla... ma tutte le mie playlist e le tracce analizzate andranno perse?
Passione e via!!!!