8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Casse Hercules XPS 2.0 60

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
davide76

Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da davide76 »

Se avete una stanzetta in un appartamentino in cui non potete fare piu di tanto rumore e per non litigare continuamente con i vicini allora prendetevi queste piccole casse Hercules XPS 2.0 60.
Oggi le ho prese per provare e mi son detto, male che vada le uso col pc invece attaccate all'impianto e posizionate davanti alla vostra console credetemi ragazzi mi hanno lasciato a bocca aperta.
Suonano da Dio, non ci credevo neanche io!
Il prezzo attualmente si aggira intorno i 69,00 euro piu o meno ed e un prezzo veramente accettabile, beh io le consiglio. ;)

Immagine
metal_dj
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da metal_dj »

Sembrano ottime, anche per quanto riguarda l'aspetto...
Digital mix thanks Virtual Dj djc edition + Hercules DJC Mp3 + HP Compaq 6720s
________________________Metal D(i)J________________________
davide76

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da davide76 »

si sono belle anche esteticamente.
Oh ripeto per una stanzetta piccolina dove uno non puo fare tanto baccano queste vanno benissimo e suonano benone ;)
tra l'altro la cassa frontalmente e in plastica ma nel resto e rivestita in legno non male ;)
Io me le suono nel mio stanzino me le sono posiziona te in fronte alla console e vado di lusso.
Non ho neanche guardato le caratteristiche tecniche ma secondo me deve avere abbastanza guadagno come cassa perche con poco la fai suonare ;)
Vedo Dj
Messaggi: 45
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:00

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da Vedo Dj »

Ciao io ho una stanzetta come dici tu.. Ho avuto problemi con le Altec Lansing (fan cacare) va beh.. me le consigli queste da collegare alla Hercules RMX?.. Come sono i bassi?
davide76

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da davide76 »

Io le uso nella mia stanzetta e mi trovo benissimo naturalmente pretendere di avere dei bassi esorbitanti penso sia impossibile la cassa e piccola :)
Sono sicuramente migliori di quei impiantini paco che ti danno le due casse con il sub per pc quelli fanno veramente schifo.
se vuoi un bel basso secco per intenderci quello giusto per mixare vanno bene due casse cosi io a casa ci riesco a suonare ;)
Quelle che dici te sono quelle con il sub percaso?
Perche quelle cassete con il sub che vendono anche a 20 o 30 euro lascia perdere hanno il sub per modo di dire ma e solo un fastidio e basta..
Io consiglio sempre due casse magari anche piccoline ma senza sub per mixare in casa.
Comunque non sono niente male se non hai tante pretese e vuoi sentire bene io te le consiglio poi se vuoi buttare giu la casa allora devvi andare in altri prodotti :) :)
Ciauz...
Vedo Dj
Messaggi: 45
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:00

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da Vedo Dj »

Proprio 20-30€ no ..azz ci ho messo 120€ ma veramente nn suonano bene.
Proverò andare all'Unieuro che le hanno e chiedo se mi fanno sentire il suono.
Grazie
davide76

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da davide76 »

capisco poi se vuoi qualcosa di piu sofisticato allora devi prendere una coppia di casse amplificate tipo le diamond della warfhedale o le fbt ma li andiamo gia sulle 400 euro la coppia e siamo su con il prezzo ;)
dredge1
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 mag 2009, 10:23
Località: Civitavecchia

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da dredge1 »

Ciao a tutti, ho visto in delle foto su internet che queste casse non hanno il collegamento alla scheda audio tramite jack ma con degli spinotti + e - , mi sbaglio ??
Hercules Steel - Indigo Dj + Virtual Dj PRO il miglior software per mixare
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da cioce »

Come quasi tutte le casse da PC l'amplificatore sta su una sola cassa e con 2 fili rosso e nero si collega alla seconda.

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dredge1
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 mag 2009, 10:23
Località: Civitavecchia

Re: Casse Hercules XPS 2.0 60

Messaggio da dredge1 »

Ah ok Cioce :) grazie, quindi il jack sta nell'altra cassa.
Hercules Steel - Indigo Dj + Virtual Dj PRO il miglior software per mixare
Rispondi