Ciao...eccoti di qua

))
Gettiamo qualche solida base :
xponent e vci300 sono controller midi pure , quindi scordati cd o memorie di massa. Vanno usati con i software e in caso di crash occorre il ripristinare il sistema (con riavvio del pc o se va bene del solo software).
Vci300 è piu' solido come materiali va soffre ancora di incompatibilita' con altri software che non siano ITCH.
Al contrario Xponent (che posseggo) e piu' plasticoso ma offre oltre ad una perfetta compatibilita' con tutti i software in commercio ( o almeno i piu' famosi) , anche un numero di tasti in grado di soddisfare tutte le necessita' di ogni dij (io lo uso per fare videomix von Vdj).
Vci300 è corredato di ITCH , software molto stabile (specie su piattaforma mac) ma che lamenta ancora il limite degli effetti audio (si dice che arriveranno presto...).
Xponent viene dato all utente con TORQ , software ancora molto giovane ma che gia' soddisfa molti utenti (per info il massimo esperto qui è Darietto

)
Il denon dns1200 è invece un ibrido , cioe' un controller midi & CD player .
Anche questi credo sia perfettamente configurabile con tutti i software....ma essendo tu un possessore ne sai di certo piu' di me
Sul fattore audio bisognerebbe ascoltare come suonano tutti. In linea di messima se non vai a suonare in club da 2000 persone credo vadano tutti piu' che bene.