speriamo di riuscire ad acquistare questa console!!!!
SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
ciao a tutti sono Joel e con altri miei 3 amici organizziamo piccole feste, e adesso vogliamo puntare a prendere la 4-MX per poter avere un risultato un pochino migliore, dato che per adesso abbiamo solo una hercules MP3...

Ciao a tutti mi presento sono filippo. Sono un paio di anni che uso in maniera più o meno amatoriale più per passione programmi per la produzione come ableton e fl studio...ora ho deciso di integrare le mie traccie effetti e suoni con quelle dei migliori dj intraprendendo cosi un percorso un po' più interessante. Visto la competenza dei membri ho deciso di i scrivermi al forum per poter chiedere dei consigli sulla costruzione della mia console e nn solo.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro in arte Stolav e conduco per hobby su una web radio un programma dedicato esclusivamente al sound degli anni 90! Vado in onda il Lunedì notte alle 23 ed il venerdì e il sabato dalle 20 alle 21 su http://www.voiceovernetwork.it/on-air/" onclick="window.open(this.href);return false; .
Ovviamente faccio anche il Deejay ho iniziato per gioco con qualche attrezzo rimediato qua e là da mio papà che è un ex chitarrista e versione free di Virtual Dj . Poi ho comprato una Hercules RMX con Virtual Dj 5 e nel frattempo grazie a un mio amico ho cominciato ad usare i cdj 100 e poi i 400 fino a che non mi sono innamorato di Traktor che ancora tutt'ora uso sia nelle serate che nella radio.
Mi sono iscritto per conoscere altri Dj come me e per confrontarmi,risolvere e se possibile aiutare gli altri utenti!
un abbraccio a tutti!
Mi chiamo Alessandro in arte Stolav e conduco per hobby su una web radio un programma dedicato esclusivamente al sound degli anni 90! Vado in onda il Lunedì notte alle 23 ed il venerdì e il sabato dalle 20 alle 21 su http://www.voiceovernetwork.it/on-air/" onclick="window.open(this.href);return false; .
Ovviamente faccio anche il Deejay ho iniziato per gioco con qualche attrezzo rimediato qua e là da mio papà che è un ex chitarrista e versione free di Virtual Dj . Poi ho comprato una Hercules RMX con Virtual Dj 5 e nel frattempo grazie a un mio amico ho cominciato ad usare i cdj 100 e poi i 400 fino a che non mi sono innamorato di Traktor che ancora tutt'ora uso sia nelle serate che nella radio.
Mi sono iscritto per conoscere altri Dj come me e per confrontarmi,risolvere e se possibile aiutare gli altri utenti!
un abbraccio a tutti!
Intel Core i5 - Cdj 1000 MK2 + 800 MK2 - Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol s2 - Monster Beat Studio
http://www.facebook.com/djstolav
http://www.facebook.com/djstolav
CIao a tutti,
sono Samuele e sono arrivato a questo forum poichè in cerca di informazioni.
Amo la musica ed in particolare l'elettronica anni 80 e quella dei primi 90s.. l'house tribale e il suono dei synth.
Dopo esperienza con vinili & cdj sono arrivato anche io a conoscere la comoda multimedialità di programma come TRAKTOR e HARDWARE esterni che facilitano il nostro lavoro!
Spero di interagire al meglio con questo forum e di portare un valore aggiunto al gruppo!
Un saluto a tutti,
Samuele
sono Samuele e sono arrivato a questo forum poichè in cerca di informazioni.
Amo la musica ed in particolare l'elettronica anni 80 e quella dei primi 90s.. l'house tribale e il suono dei synth.
Dopo esperienza con vinili & cdj sono arrivato anche io a conoscere la comoda multimedialità di programma come TRAKTOR e HARDWARE esterni che facilitano il nostro lavoro!
Spero di interagire al meglio con questo forum e di portare un valore aggiunto al gruppo!
Un saluto a tutti,
Samuele
-
velaxtreme
wooooow finalmente ho capito da dove posso presentarmi...alluora ciao al mondo, mi chiamo Velardi, freddy per gli amici (ho anche un nome vero ma non lo usa nessuno!) ho 17anni e mi sono appassionato al DJing guardando un ragazzo alla scuola di musica che frequento (suono chitarra e percussioni). il genere di musica che preferisco in assoluto è il metal (che comunque ha poco a che fare con questo mondo), ma ho scoperto da poco generi che mi danno la stessa carica, come dubstep, drum n bass, industrial in generale e anche l'elettronica. un genere che non digerisco propio è l'house e similaria. mi piacerebbe cominciare a dedicarmi seriamente ai generi sopraelencati. Il mio sogno darebbe produrre dubstep, ma magari parlo di questo in un altro post. comunque per il momento un salutone e a presto!
Ciao a tutti sono luca ho 19 anni... e suono da 5 anni ..... complimenti per il forum, molto ben fatto!!! un saluto a tutti!
Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Matteo e ho 29 anni.....da un 5-6 anni mi diletto nel digital mixing, ma in veste del tutto amatoriale. Seguo da un pò questo forum ed è molto ben fatto e utile!! Quindi ho deciso di registrarmi....ed eccomi qua!
Un salutone a tutti i DiJ e DJ....
Matteo
Un salutone a tutti i DiJ e DJ....
Matteo
- djpredator
Salve a tutti! Sono una new entry
mi chiamo francesco, 25 anni e sono di Bari.
Da un annetto suono con traktor
amo la italodance, ma suono i 90s, house commerciale e elektro
mi chiamo francesco, 25 anni e sono di Bari.
Da un annetto suono con traktor
amo la italodance, ma suono i 90s, house commerciale e elektro
la musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali 8°)
Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto e sono di Cuneo. E' più di un anno che seguo il forum "in silenzio", sono felice di essermi finalmente iscritto a questo forum, che mi è stato più volte di fondamentale aiuto.
DImenticavo: suono principalmente house, electro, dance anni 90, e commerciale
Un saluto
A.
mi chiamo Alberto e sono di Cuneo. E' più di un anno che seguo il forum "in silenzio", sono felice di essermi finalmente iscritto a questo forum, che mi è stato più volte di fondamentale aiuto.
DImenticavo: suono principalmente house, electro, dance anni 90, e commerciale
Un saluto
A.
Ciao a tutti, qui Fabio da Padova. Ho cominciato da poco a cimentarmi con la nobile arte del DJing, principalmente a casa. House, deep house, un po' di dubstep per i momenti più oscuri...
Sono ancora totalmente inesperto e spero di trovare dei consigli interessanti qua sopra per farmi progredire!!
Sono ancora totalmente inesperto e spero di trovare dei consigli interessanti qua sopra per farmi progredire!!