8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic

Messaggio da cioce »

Benvenuto, la risposta alla tua domanda è qui viewtopic.php?p=136648#p136648" onclick="window.open(this.href);return false;
e non serve aprire 4 topic con la stessa domanda ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
zorokay

Messaggio da zorokay »

ciao a tutti sono Davide, mi sono iscritto per chiedere consigli nel campo della musica ed eventualmente darli... ho provato a fare delle domande ma sono state rimosse.. potrei sapere il perchè??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Sei capace di leggere sopra???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
deckard2019

Messaggio da deckard2019 »

Ciao a tutto il Forum, sono Gabriele e da circa tre anni mi sono trasferito in Cina per la gestione di un club (lavoro che però attualmente ho lasciato); in tale periodo con il resident dj del club ho cercato di imparare un po' dato che sono sempre stato un grandissimo appassionato di musica. Adesso come autodidatta vorrei proseguire a coltivare questa passione.
Saluti a tutti! :D
Paolo117

Messaggio da Paolo117 »

ciao ragazzi ciao cioce ho un disperato bisogno d'aiuto! ho comprato una hercules 4 mx black e una
cassa attiva bEHRINGER 115mp3 da 1000w. Ho un imac dove ho installato il software virtual dj e accedendo alla mia versione pro ho questo problema: quando la console e collegata alla cassa sento un fastidioso fruscio senza musica che aumenta alzando il volume della cassa. Ho provato ha cambiare i cavi,( prima da jack a jack, poi da jack a xlr nella cassa). So che la 4 mx non ha uscite bilanciate ma nn so davvero come risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate di fare?
dil3mm4

Messaggio da dil3mm4 »

Ciao ragazzi mi chiamo Enzo e sono campano da poco ho cominciato a interessarmi a questo mondo, in passato però seguivo un mio amico nelle serate ho qualche nozione base ma niente di che sono qui con voi per imparate..grazie

Enzo
speedtriple

Messaggio da speedtriple »

ciao a tutti sono cristian ho passato 20 anni della mia vita nelle disco ed adesso il dj cerco di farlo io a casa mia...
ROBERTOSALLUSTI

ciao a tutti

Messaggio da ROBERTOSALLUSTI »

Ciao a tutti, Sono Roberto. amo la musica house e deep house hard house. coltivo la mia passione di dj da moltissimi anni. non sempre costante però. Ho iniziato con i 1200 e dopo averli venduti sono stato fermo per un po'. ma la passione, non muore mai, magari si addormenta. Sono Così passato ai cdj dal 2006 e nn ho più smesso.
aquinatir

Messaggio da aquinatir »

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, sono un ex dj di 52 anni che ha ripreso in mano la consolle da qualche anno affidandomi alle nuove tecnologie. Mi diverto a fare serate tra amici e qualche manifestazione pubblica senza scopo di lucro collaborando con le varie associazioni della mia zona.
Spero di trovare in questo forum il supporto necessario per togliermi da addosso un po' di ruggine!!!

Thanks4all!! :D
Zerbi99

Messaggio da Zerbi99 »

Ciao a tutti, ho da 3 giorni la ddj ergo k con traktor LE, nel manuale di istruzioni ho letto che ci sono molti tasti che con questa versione di traktor sono inutilizzabili, per esempio non posso usare i sampler e gli hot cue. Il mio problema è che non riesco ad usare le cuffie, se le attacco alla console non funzionano proprio, se voglio usare le cuffie devo attaccarle al portatile. Vorrei capire se si riescono ad usare le cuffie e come oppure se non funzionano perchè ho la verisone di traktor LE. Grazie in anticipo
Rispondi