8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Novità in casa Pioneer

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Novità in casa Pioneer

Messaggio da jack_89 »

mhmh..grazie per la videodelucidata!..
intanto aspettiamo..
holaaa
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da spazialex »

Bazz ha teorizzato il videomix ... io l'ho reso credibile
quando lui era ancora con il Mouse io facevo Videomix da Resident con Ecler Nuo4 e XP-10,
e già nel 2006 oltre che la Toscana... Roma, Milano etc.
...uffa dato che non me la tiro mai :-) Chiaramente le Clip più belle erano Bazz production

Ora lavoro tutto Pioneer cdj400+djm5000, e sono molto curioso di vedere cosa fa la pioneer, preferirei una console stand alone con jog sensibili al tocco, scheda audio, Xlr, gestione microfono, e funzioni di mixer anche senza pc, e va bene anche a 2 canali.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Ahimè niente prodotto per DiJ da Pioneer al BPM.
Per quanto ormai nessuno smentisca più l'esistenza di questo prodotto/i, il risultato è che tutto rimane legato a pochi e molto generici artworks che pochi hanno potuto visionare (non noi).
Le altre frammentarie informazioni in nostro possesso sono talmente poco verificabili che mi sembra inutile riportarle, anche perché a questo punto tutto si sposta a Namm di Anaheim di gennaio 2011 ed in questo periodo tante cose possono cambiare.

L'unico commento che mi viene da fare è che in un momento così importante per questo settore, dove a novembre saranno in vendita anche il Traktor S4 ed il Denon MC-6000, Pioneer ha perso del tempo prezioso e dovrà proporre qualcosa di davvero innovativo, altrimenti sarà solamente uno dei tanti.

Infine dico che in questi ultimi due anni io ho visto solo un prodotto veramente innovativo che è passato inosservato ai più ed un progetto per la sua "estensione" che purtroppo è stato abbandonato.
E mi fermo qui perché altrimenti qualcuno che ci legge potrebbe arrabbiarsi.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Le mie supposizioni rimangono, per me sarà un simil "Denon MC-6000" capace di funzionare anche senza computer per cui munito di porte USB e ampio display (magari touch), una sorta di aggiornamento del MEP-7000 come avevo poi anche gia detto in questo topic.

A questo punto non ci rimane che aspettare il Namm a Gennaio 2011 per vedere se esiste sul serio! 8-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

La notizia l'han saputa un po' tutti mi sa... http://www.serato.com/forum/discussion/330136" onclick="window.open(this.href);return false;

Vuoi vedere che al Namm vedremo finalmente ITCH & Bridge?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
neken
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da neken »

azz hanno tolto pure i 1000?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Da mesi, forse è quasi un anno che non li fanno più.

I prodotti attuali li vedi qui http://pioneerdj.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Dal lancio dei 2000 quindi circa un'anno!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
neken

Messaggio da neken »

Azz che peccato! I 1000 erano i miei preferiti :(

(da vedere su youtube), un sogno averli!
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

ok, ma chi li ha si sbrighi a venderli se vuol recuperare qualche soldo, senza supporto reckordbox , i timecode in via di estinzione tra un anno saranno solo degli ingombranti bellissimi lettori di sottobicchieri di plastica (CD), poi non dite che non vi avevo avvertito.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi