dove abito io non c' è tanta gente che fa il dj.
il più richiesto ha 2 cdj 100 s con un normalissimo mixer 3 canali 2 line+ 1 mic, mentre mixa ogni tanto fa partire il jet a caso e gli altri 2 effetti non li guarda nemmeno, ha dei valigioni di cd che pesano di più che la console.
io invece vengo spesso criticato perchè mixo con ergo e traktor, ma invece si sa benissimo che ci fai 999 funzioni in più dei 100s.
fatto sta che nel nostro paese c' è una festa importantissima che si chiama festa dei falò ( basta dare un' occhiata in google).
avevano chiamato 2 importanti service, uno nel fiume e uno in piazza a cui doveva andarci a tutti e 2 il dj di prima.
poi mi ha raccontato che nel fiume , per mixare aveva chiesto una console al service e, senza precisare che mixava con i cdj 100 , gli hanno dato proprio una con i 100 affiancati da un mixer da 900 euro che il service produce direttamente.
invece in piazza senza chiedere niente si è trovato giam montati i cdj 100 con il djm 300
quello che mi chiedo io è ancora oggi nel 2012, dove il controllerism sta prendendo il sopravvento e i cdj 100s vengono considerati giurassici da noi dij c' è ancora gente che li usa e non solo gente ma anche i service come console hanno come riferimento anche se sono ormai superati e vechhi i cdj 100.