Cpu al massimo e configurazione Asio4All
-
stegaemonkar
Cpu al massimo e configurazione Asio4All
Da un paio di giorni Traktor mi utilizza il massimo della CPU e non riesco a configurare come si deve i driver Asio4All. Un problema che fino ad ora non mi aveva mai dato. Uso Traktor 1.2.7 con una Reloop Digital Jockey 2 Controller Edition, ho una scheda audio USB Trust 5.1 e un pc con un processore AMD Athlon 1700+ a 1.43ghz. So che ho un pc molto vecchio però il fatto strano è che fino ad ora ha sempre funzionato bene, da un paio di giorni mi fa questo problema. Che devo fare?? help me 
Music is the answer
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Cpu al massimo e configurazione Asio4All
Pensa a cosa hai fatto al pc prima che iniziasse a fare cosi.... se prima funzionava, non puoi non avere fatto nulla.
Eventualmente pensa ad un ripristino del sistema alla prima data utile in cui ancora funzionava...
Eventualmente pensa ad un ripristino del sistema alla prima data utile in cui ancora funzionava...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
stegaemonkar
Provato a ripristinare ma niente, sono convino è un problema nei driver Asio perchè hanno sempre l'icona con il punto esclamativo quando sono in play i due deck. In questi giorni ho provato a configurare oltre la mia reloop anche la hercules dj control mp3 per suonare a 4 deck ma vedendo l'impossibilità della cosa sono tornato alla mia vecchia configurazione ma non avevo toccato nulla se non solo riguardanti i mapper dei due controller. Sto impazzendo 
Music is the answer
- Ru DiJ

- Contatta:
Non intndevo azioni fatte nel software o nei drive...mi riferivo anche ad installazioni di altri software nel pc, oppure l' aggiornamento di un software gia presente...
-
stegaemonkar
Avevo installato un programmino per terminare in automatico i processi che occupavano la RAM inutilmente che però con il ripristino si è auto cancellato.
Music is the answer
- Ru DiJ

- Contatta:
Misteri informatici.. senza vedere lo stato del pc a questo punto risulta complesso individuare il problema... non ti resta che dare una ripulita la registro di windows.
Usa CCCleaner..
Prova a fare un bel defrag del disco... cosi otimizzi un po...
A proposito che sistema usi ? ... non mi dire Vista !
Usa CCCleaner..
Prova a fare un bel defrag del disco... cosi otimizzi un po...
A proposito che sistema usi ? ... non mi dire Vista !
-
stegaemonkar
Nono uso XP però Home Edition purtroppo, aggiornato al Sevice Pack 3 e poi ho già fatto pulizia e sistemato il registro con CCleaner, ora proverò con un defrag.
Music is the answer
prova anche con una scansione antivirus e anti malware... non per dire ma ce ne sono alcuni che ti impegnano la CPU e la RAM... magari si è duplicato ed ha infettato Traktor e alla apertura ti fa così...
prova a scaricarti la demo di VDJ e vedi se fa lo stesso effetto... cosi saprai se la colpa è di traktor o di asio4all
prova a scaricarti la demo di VDJ e vedi se fa lo stesso effetto... cosi saprai se la colpa è di traktor o di asio4all
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
ciao.. ankio ho lo stesso problema.. ho la hercules 4-mx con win 7 , 64 bit , cpu a 2,2 ghz, con traktor pro 2 ( cr***. no originale). uso gli asio4all . xo mi saltano.. il suono è pulito xo va e viene tipo singhiozzo quando entra la traccia nell antro deck e vanno assieme.. passano da verde a rosso e via cosi... sia a latenza 512 ke a 1024 ke a 2048.. secondo voi è il software non originale ke fa cosi? oppure il processore amd ? non ho skede audio xke la 4-mx ha gia d suo l audio integrato.. ai requisiti minimi di sistema c sto dentro quindi escludo ke sia la cpu. voi ke dite? xo non so quale sia il problema.. la pulizia la faccio sempre con ccleaner..
- Ru DiJ

- Contatta:
Maui se hai il software cr***.... e facile che le cose non funzionino. per craccarlo , devono modificare il codice originale del programma... il tuo è un problema diverso ..
Ad ogni modo sappi che qui siamo contro i software craccati ... quindi la tua dichiarazione di esordio non è un buon biglietto da visità ...
escludi asio4all e vedi se con i drive wdm la cpu fa lo stesso.
Ad ogni modo sappi che qui siamo contro i software craccati ... quindi la tua dichiarazione di esordio non è un buon biglietto da visità ...
escludi asio4all e vedi se con i drive wdm la cpu fa lo stesso.