8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Cpu al massimo e configurazione Asio4All

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
stegaemonkar

Cpu al massimo e configurazione Asio4All

Messaggio da stegaemonkar »

Da un paio di giorni Traktor mi utilizza il massimo della CPU e non riesco a configurare come si deve i driver Asio4All. Un problema che fino ad ora non mi aveva mai dato. Uso Traktor 1.2.7 con una Reloop Digital Jockey 2 Controller Edition, ho una scheda audio USB Trust 5.1 e un pc con un processore AMD Athlon 1700+ a 1.43ghz. So che ho un pc molto vecchio però il fatto strano è che fino ad ora ha sempre funzionato bene, da un paio di giorni mi fa questo problema. Che devo fare?? help me :(
Music is the answer
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Cpu al massimo e configurazione Asio4All

Messaggio da Ru DiJ »

Pensa a cosa hai fatto al pc prima che iniziasse a fare cosi.... se prima funzionava, non puoi non avere fatto nulla.
Eventualmente pensa ad un ripristino del sistema alla prima data utile in cui ancora funzionava...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
stegaemonkar

Provato a ripristinare ma niente, sono convino è un problema nei driver Asio perchè hanno sempre l'icona con il punto esclamativo quando sono in play i due deck. In questi giorni ho provato a configurare oltre la mia reloop anche la hercules dj control mp3 per suonare a 4 deck ma vedendo l'impossibilità della cosa sono tornato alla mia vecchia configurazione ma non avevo toccato nulla se non solo riguardanti i mapper dei due controller. Sto impazzendo :x
Music is the answer
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non intndevo azioni fatte nel software o nei drive...mi riferivo anche ad installazioni di altri software nel pc, oppure l' aggiornamento di un software gia presente...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
stegaemonkar

Avevo installato un programmino per terminare in automatico i processi che occupavano la RAM inutilmente che però con il ripristino si è auto cancellato.
Music is the answer
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Misteri informatici.. senza vedere lo stato del pc a questo punto risulta complesso individuare il problema... non ti resta che dare una ripulita la registro di windows.
Usa CCCleaner..
Prova a fare un bel defrag del disco... cosi otimizzi un po...
A proposito che sistema usi ? ... non mi dire Vista !
stegaemonkar

Nono uso XP però Home Edition purtroppo, aggiornato al Sevice Pack 3 e poi ho già fatto pulizia e sistemato il registro con CCleaner, ora proverò con un defrag.
Music is the answer
FabryDj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da FabryDj »

prova anche con una scansione antivirus e anti malware... non per dire ma ce ne sono alcuni che ti impegnano la CPU e la RAM... magari si è duplicato ed ha infettato Traktor e alla apertura ti fa così...
prova a scaricarti la demo di VDJ e vedi se fa lo stesso effetto... cosi saprai se la colpa è di traktor o di asio4all
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
maui
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da maui »

ciao.. ankio ho lo stesso problema.. ho la hercules 4-mx con win 7 , 64 bit , cpu a 2,2 ghz, con traktor pro 2 ( cr***. no originale). uso gli asio4all . xo mi saltano.. il suono è pulito xo va e viene tipo singhiozzo quando entra la traccia nell antro deck e vanno assieme.. passano da verde a rosso e via cosi... sia a latenza 512 ke a 1024 ke a 2048.. secondo voi è il software non originale ke fa cosi? oppure il processore amd ? non ho skede audio xke la 4-mx ha gia d suo l audio integrato.. ai requisiti minimi di sistema c sto dentro quindi escludo ke sia la cpu. voi ke dite? xo non so quale sia il problema.. la pulizia la faccio sempre con ccleaner..
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Maui se hai il software cr***.... e facile che le cose non funzionino. per craccarlo , devono modificare il codice originale del programma... il tuo è un problema diverso ..
Ad ogni modo sappi che qui siamo contro i software craccati ... quindi la tua dichiarazione di esordio non è un buon biglietto da visità ...

escludi asio4all e vedi se con i drive wdm la cpu fa lo stesso.
Rispondi