8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare i mixati con Traktor Pro

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Registrare in "External" con Traktor Pro

Messaggio da cioce »

Sinceramente avrei usato i driver ASIO Pioneer che permettono latenze molto basse ed evitato gli ASIO4ALL registrando esternamente con Audacity, avevo provato gli ASIO4ALL con i CDJ-400 e secondo me non andavano poi cosi bene come quelli di mamma Pioneer.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Ho letto solo il primo post, quindi non sò se il quesito è stato già effettuato.

Comunque volevo sapere se questo procedimento è possibile farlo con la audio 4 dj? (che se non sbaglio ha 4 ingressi stereo e 4 uscite, vero?)

E poi è possibile registrare e usare la scheda audio per i 2 canali con cui mixare contemporaneamente vero? (se ho capito bene si =>"Colleghiamo le due uscite della scheda audio ai due canali del mixer" cit. CyberMix)
sapo117

Messaggio da sapo117 »

E per registrare un mix a 4 Deck su un A&H XONE:4D quale dovrebbe essere la procedura corretta?
XONE:4D , KRK RokitG2 5, GE620DX i7 2630 SSD 128GB 8G RAM , Traktor Pro 2.5 + Ableton Live 8.3 , AKG K518DJ / SONY MDRV700DJ
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Ragazzi ho provato questo procedimento sul mio mac con l' audio 4 dj della native instrument.

Per registrare, registra. Però c'è un problema. Mi dà un suono scarso, come se avessi il gain al massimo (quando dà quella sensazione che il "basso gratta"). Non sò se mi sono spiegato.

Cosa potrebbe essere? :roll:
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

DjSwEt ha scritto:Ragazzi ho provato questo procediment
Quale ? ...spiegati meglio..
sapo117 ha scritto:quale dovrebbe essere la procedura corretta?
se lavori in external
usa l' uscita rec del mixer e rinetra nel linein della scheda audio e registra o con traktor settando la linea di ingresso. Oppure con audacity ... prova quale dei due va meglio ..

se lavori in internal con lo xone completamente mappato usa il registratore di traktor come detto nei post precedenti.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjSwEt

Messaggio da DjSwEt »

Ru.Di.J ha scritto:
DjSwEt ha scritto:Ragazzi ho provato questo procediment
Quale ? ...spiegati meglio..
Quella del primo posto...
gianni9922
Livello: DiJ Newbie

registrare un live con traktor e mixer ext

Messaggio da gianni9922 »

Ciao a tutti, ho un ddm4000 e vorrei registrare un mixato per fare alcune demo.
Il problema è che il mixer con traktor sta impostato come mixer esterno, quindi non collegato via midi.
Avendo una audio 2 e nn avendo un canale disponibile per fare la registrazione,se collego via midi il mixer e di conseguenza imposto il mixr come interno, posso registrare lo stesso senza necessitare di un'altra scheda audio?
Ru DiJ
Contatta:

Re: registrare un live con traktor e mixer ext

Messaggio da Ru DiJ »

Si puoi farlo ...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
gianni9922

Re: registrare un live con traktor e mixer ext

Messaggio da gianni9922 »

grazie Ru. , puoi indicarmi magari con un link qual'è il cavo che serve per collegare il mixer al pc?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

cerca "USB 2 MIDI" ce ne sono parecchi di parecche marce e con forme estetiche diverse... i prezzi sono tutti più o meno li ... io usco un convertitore E-Mu, ma nche gli edirol vanno benissimo ..
Rispondi