Registrare i mixati con Traktor Pro
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Registrare in "External" con Traktor Pro
Sinceramente avrei usato i driver ASIO Pioneer che permettono latenze molto basse ed evitato gli ASIO4ALL registrando esternamente con Audacity, avevo provato gli ASIO4ALL con i CDJ-400 e secondo me non andavano poi cosi bene come quelli di mamma Pioneer.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ho letto solo il primo post, quindi non sò se il quesito è stato già effettuato.
Comunque volevo sapere se questo procedimento è possibile farlo con la audio 4 dj? (che se non sbaglio ha 4 ingressi stereo e 4 uscite, vero?)
E poi è possibile registrare e usare la scheda audio per i 2 canali con cui mixare contemporaneamente vero? (se ho capito bene si =>"Colleghiamo le due uscite della scheda audio ai due canali del mixer" cit. CyberMix)
Comunque volevo sapere se questo procedimento è possibile farlo con la audio 4 dj? (che se non sbaglio ha 4 ingressi stereo e 4 uscite, vero?)
E poi è possibile registrare e usare la scheda audio per i 2 canali con cui mixare contemporaneamente vero? (se ho capito bene si =>"Colleghiamo le due uscite della scheda audio ai due canali del mixer" cit. CyberMix)
E per registrare un mix a 4 Deck su un A&H XONE:4D quale dovrebbe essere la procedura corretta?
XONE:4D , KRK RokitG2 5, GE620DX i7 2630 SSD 128GB 8G RAM , Traktor Pro 2.5 + Ableton Live 8.3 , AKG K518DJ / SONY MDRV700DJ
Ragazzi ho provato questo procedimento sul mio mac con l' audio 4 dj della native instrument.
Per registrare, registra. Però c'è un problema. Mi dà un suono scarso, come se avessi il gain al massimo (quando dà quella sensazione che il "basso gratta"). Non sò se mi sono spiegato.
Cosa potrebbe essere?
Per registrare, registra. Però c'è un problema. Mi dà un suono scarso, come se avessi il gain al massimo (quando dà quella sensazione che il "basso gratta"). Non sò se mi sono spiegato.
Cosa potrebbe essere?
- Ru DiJ

- Contatta:
Quale ? ...spiegati meglio..DjSwEt ha scritto:Ragazzi ho provato questo procediment
se lavori in externalsapo117 ha scritto:quale dovrebbe essere la procedura corretta?
usa l' uscita rec del mixer e rinetra nel linein della scheda audio e registra o con traktor settando la linea di ingresso. Oppure con audacity ... prova quale dei due va meglio ..
se lavori in internal con lo xone completamente mappato usa il registratore di traktor come detto nei post precedenti.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Quella del primo posto...Ru.Di.J ha scritto:Quale ? ...spiegati meglio..DjSwEt ha scritto:Ragazzi ho provato questo procediment
-
gianni9922
- Livello: DiJ Newbie

registrare un live con traktor e mixer ext
Ciao a tutti, ho un ddm4000 e vorrei registrare un mixato per fare alcune demo.
Il problema è che il mixer con traktor sta impostato come mixer esterno, quindi non collegato via midi.
Avendo una audio 2 e nn avendo un canale disponibile per fare la registrazione,se collego via midi il mixer e di conseguenza imposto il mixr come interno, posso registrare lo stesso senza necessitare di un'altra scheda audio?
Il problema è che il mixer con traktor sta impostato come mixer esterno, quindi non collegato via midi.
Avendo una audio 2 e nn avendo un canale disponibile per fare la registrazione,se collego via midi il mixer e di conseguenza imposto il mixr come interno, posso registrare lo stesso senza necessitare di un'altra scheda audio?
- Ru DiJ

- Contatta:
Re: registrare un live con traktor e mixer ext
Si puoi farlo ...
-
gianni9922
- Livello: DiJ Newbie

Re: registrare un live con traktor e mixer ext
grazie Ru. , puoi indicarmi magari con un link qual'è il cavo che serve per collegare il mixer al pc?
- Ru DiJ

- Contatta:
cerca "USB 2 MIDI" ce ne sono parecchi di parecche marce e con forme estetiche diverse... i prezzi sono tutti più o meno li ... io usco un convertitore E-Mu, ma nche gli edirol vanno benissimo ..