Ciao ragazzi, propongo il quesito a tutti, ma specialmente a chi utilizza Traktor 2.6.1. premetto che traktor è usato con un Pc Asus i5, 2.5 Ghz; 8GB di Ram; Windows 8; dopo averlo ottimizzato a dovere, secondo questa guida:
http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing;" onclick="window.open(this.href);return false; e, dopo aver lanciato, anche Game Boster 3.4, ho notato quanto segue: con DPC Latency tutte le barre sono sempre gialle, mai rosse; invece con Latency Mon le barre sono sempre rosse. Aggiungo, anche, che da " Gestione Attività " la CPU indica 11% - 15% al massimo; però ho notato che se lancio Game Boster la barra " LOAD " di Traktor, a volte, ha dei picchi di rosso; invece non lanciando Game Boster la barra Load rimane verde. Ma quello che potrebbe preoccupare sono le strisce gialle di DPC Latency e quelle rosse di LatencyMon. Aggiungo che il Pc ha un mese di vita; avete delle dritte da consigliarmi? Grazie a tutti in anticipo

p.s. inutile aggiungere che con Traktor aperto è tutto disattivato: wifi, antivirus... ripeto tutto

p.p.s.s.: infine, aggiungo, che ho osservato, alla lettera, anche la guida di " gigi " moderat. per ottimizzare Windows.
Grazie a tutti per le dritte