8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

quando utilizzo il mixer di virtual dj c'è un rumore...

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
HARONDJ

quando utilizzo il mixer di virtual dj c'è un rumore...

Messaggio da HARONDJ »

ciao ragazzi sono nuovo, ho provato ha leggere sul forum per vedere se trovavo soluzione al mio problema ,,,, pratikamente quando utilizzo il mixerdi VDJ x fare i passaggi ce un rumore pazzesco e salta pure la traccia ,,, prima d'ora nn era succcesso ,,, ho una scheda audio 5.1 esterna e finora ha fatto bene il suo dovere vi prego aiutatemi :cry:
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: quando utilizzo il mixer di virtual dj ce un rumore

Messaggio da cioce »

Nel pannello prestazioni disattiva il SAFE MODE
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djfarfa

Problema Distorsione tracce con virtual dj pro e mk4

Messaggio da djfarfa »

Salve io ho acqustato da poco hercules mk4 e ovviamente virtual dj con l'estenzione a pro. Il tutto istallato su un Compaq presario C 500 montante un celeron M 430 1,73 con 1 gb di ram e windows xp professional. Al di la delle caratteristiche tecniche paticamente a volte la traccia fa una distorsione sonora ma basta che sposto subito la traccia o la rimando indietro e si sente tutto bene. Secondo voi potrebbe essere un problema di ram o dell'hardisk che sta schiodando visto che da un programma di controllo sono emersi diversi errori in scrittura e trasferimento? Voi cosa ne pensate?

Ringrazio anticipatamente.
HARONDJ

Messaggio da HARONDJ »

ok grazie sara stato ke nel reinstallare il vdj se impostasto xke e da un anno ke nn avevo piu questo proplema grazie
HARONDJ

Messaggio da HARONDJ »

solo x curiosita CIOCE il safe mode quando si utilizza ?
Stefano__

Messaggio da Stefano__ »

Anchio ho un problema simile :(
Ho una mk4 e uso windows 7, quando carico una canzone dopo pochi minuti inizia a saltare ed e molto fastidioso
non so cosa fare per togliere questo problema :(
ho provato su un pc con windows vista e questo problema non avviene
non so che fare :(
Qualcuno mi aiuti :(
Stefano__

Re: Problema Distorsione tracce con virtual dj pro e mk4

Messaggio da Stefano__ »

Pure a me succede questo problema :(
molto probabilmente è un errore del software di virtual dj che distorce il suono.
prova a registrare una canzone fino a quando non fa questa distorsione,la salvi e sul tuo player ascoltala nel minuto che è successa la distorsione.
Nel mio caso quando registro un brano o un mix questo difetto non si sente ma da molto fastidio quando sto mixando.
Spero che qualcuno mi possa fornire la soluzione per eliminare questo problema :( :(
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Stefano il tuo problema è DIVERSO, hai sicuramente dei problemi con troppi task aperti di windows, contatta l'assistenza di VDJ qui
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
cioce
Contatta:

Re: quando utilizzo il mixer di virtual dj c'è un rumore...

Messaggio da cioce »

I discrosi sull'ottimizzazione si fanno eventualmente qui
viewtopic.php?p=24679#p24679" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi