quando utilizzo il mixer di virtual dj c'è un rumore...
quando utilizzo il mixer di virtual dj c'è un rumore...
ciao ragazzi sono nuovo, ho provato ha leggere sul forum per vedere se trovavo soluzione al mio problema ,,,, pratikamente quando utilizzo il mixerdi VDJ x fare i passaggi ce un rumore pazzesco e salta pure la traccia ,,, prima d'ora nn era succcesso ,,, ho una scheda audio 5.1 esterna e finora ha fatto bene il suo dovere vi prego aiutatemi 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: quando utilizzo il mixer di virtual dj ce un rumore
Nel pannello prestazioni disattiva il SAFE MODE
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Problema Distorsione tracce con virtual dj pro e mk4
Salve io ho acqustato da poco hercules mk4 e ovviamente virtual dj con l'estenzione a pro. Il tutto istallato su un Compaq presario C 500 montante un celeron M 430 1,73 con 1 gb di ram e windows xp professional. Al di la delle caratteristiche tecniche paticamente a volte la traccia fa una distorsione sonora ma basta che sposto subito la traccia o la rimando indietro e si sente tutto bene. Secondo voi potrebbe essere un problema di ram o dell'hardisk che sta schiodando visto che da un programma di controllo sono emersi diversi errori in scrittura e trasferimento? Voi cosa ne pensate?
Ringrazio anticipatamente.
Ringrazio anticipatamente.
ok grazie sara stato ke nel reinstallare il vdj se impostasto xke e da un anno ke nn avevo piu questo proplema grazie
solo x curiosita CIOCE il safe mode quando si utilizza ?
Anchio ho un problema simile
Ho una mk4 e uso windows 7, quando carico una canzone dopo pochi minuti inizia a saltare ed e molto fastidioso
non so cosa fare per togliere questo problema
ho provato su un pc con windows vista e questo problema non avviene
non so che fare
Qualcuno mi aiuti
Ho una mk4 e uso windows 7, quando carico una canzone dopo pochi minuti inizia a saltare ed e molto fastidioso
non so cosa fare per togliere questo problema
ho provato su un pc con windows vista e questo problema non avviene
non so che fare
Qualcuno mi aiuti
Re: Problema Distorsione tracce con virtual dj pro e mk4
Pure a me succede questo problema
molto probabilmente è un errore del software di virtual dj che distorce il suono.
prova a registrare una canzone fino a quando non fa questa distorsione,la salvi e sul tuo player ascoltala nel minuto che è successa la distorsione.
Nel mio caso quando registro un brano o un mix questo difetto non si sente ma da molto fastidio quando sto mixando.
Spero che qualcuno mi possa fornire la soluzione per eliminare questo problema

molto probabilmente è un errore del software di virtual dj che distorce il suono.
prova a registrare una canzone fino a quando non fa questa distorsione,la salvi e sul tuo player ascoltala nel minuto che è successa la distorsione.
Nel mio caso quando registro un brano o un mix questo difetto non si sente ma da molto fastidio quando sto mixando.
Spero che qualcuno mi possa fornire la soluzione per eliminare questo problema
- cioce

- Contatta:
Stefano il tuo problema è DIVERSO, hai sicuramente dei problemi con troppi task aperti di windows, contatta l'assistenza di VDJ qui
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- cioce

- Contatta:
Re: quando utilizzo il mixer di virtual dj c'è un rumore...
I discrosi sull'ottimizzazione si fanno eventualmente qui
viewtopic.php?p=24679#p24679" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?p=24679#p24679" onclick="window.open(this.href);return false;