Salve ragazzi, come da titolo, ho la mia prima serata, solo che avendo la mia "schifosa" console e la scarsa attrezzatura da parte del locale, ho dovuto cercare di adattarmi come meglio potevo, vado al dunque.Sono andato a controllare al locale i vari attacchi inanzitutto ho notato un mixer gemini abbandonato a se stesso fuori uso li nella zona da dj, completamente staccato allora dopo 5 minuti ho cercato di fare chiarezza e ho notato che l'amplificatore alla quale era collegato un telefonino da parte del titolare ad una cassa, quindi si suppone che siano casse "passive", allora ho visto che il cavo era rca da 6,3 e jack da 3,5 cosi ho collegato il suddetto jack a l'uscita della mia console anche'essa da 3,5mm, tutto ok fino qui, solo per una cosa, che funzionava una sola cassa, tra cui anche malaccio visto che vibrava troppo, allora sono andato a vedere il perchè c'erano tutte quelle casse che puntavano su la pista ma non funzionavano e mi sembra di aver intravisto che fossero scollegate rispetto alla sola funzionante, e per motivi di tempo non ho potuto mettermi a smanettare più di tanto, la mia paura e che arrivo li il giorno della serata e non riesca a far funzionare il tutto, qualcuno sa come potrebbe aiutarmi, inoltre vi allego qualche scatto da me fatto, nella speranza possiate capire, a presto!