8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
minoffio
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da minoffio »

per la cronaca, ho risolto ripristinando il pc visto che provando su un altro funzionava normalmente.
ancora non capisco cosa fosse successo ma andiamo avanti :)
Markino44

Richiesta aiuto microfono Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Markino44 »

Piccola premessa:
Ho avuto una richiesta da un amico, che conoscendo la mia passione per la musica, mi ha chiesto se potevo aiutarlo.
Sono proprio un neofita del Djing e non ne capisco molto.
Vorrei avvicinarmi valutando l'acquisto di una Hercules DJControl Instinct (vista il prezzo molto basso (e l'unica disponibile per mie possibilità economiche) e le positive recensioni sul sito).
Ho visto che è facilmente collegabile con un notebook Windows. Proprio a questo riguardo, vorrei fare una domanda: prescindendo dalla non eccelsa qualità audio, sarebbe possibile collegare un microfono al portatile e poi farla uscire utilizzando l'audio della Instinct?
(cioè è possibile in qualche modo sopperire alla mancanza dell'ingresso microfono)

Vi ringrazio tutti delle indicazioni e chiedo scusa ancora per la mia ignoranza.
andy j

Re: Richiesta aiuto microfono Hercules DJControl Instinct

Messaggio da andy j »

se non erro non si può fare visto che tu per suonare usi la scheda audio della consolle (o per lo meno io avevo la air ed era così)...ma credo che anche per la instinct sia uguale visto che le consolle si somigliano molto....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Pistakkiello

Messaggio da Pistakkiello »

Buon pomeriggio ragazzi...

Grazie a voi sono riuscito a mappare virtual Dj con la mia Instinct, solo che volevo un aiuto per quanto riguarda il preascolto.
In pratica io a casa non ho casse, quindi sfrutto quelle del portatile..ma per il preascolto cosa devo impostare??

perchè praticamente inserendo le cuffie non riesco a sentire nulla...ho impostato il sound setup come da voi consigliato...

Grazie mille ragazzi!!!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Prova a cambiare la scheda predefinita di Windows mettendo quella del computer e non quella della console, su goog ci sono molte guide che dicono come cambiare la scheda predefinita, in alternativa puoi provare anche a settare VirtualDJ in ASIO (Hercules).
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
minoffio

skin per hercules instinct

Messaggio da minoffio »

buonasera signori, vorrei rivolgere una domanda agli esperti del software atomix.
in pratica per ora ho una hercules instinct e vorrei personalizzare la skin di virtual dj con 4 slot per effetti e sampler anzichè averne solo uno selezionato. mi chiedo se poi il software consente una simile mappatura al controller.
grazie a tutti.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Dovrebbe essere possibile con la versione Pro...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
minoffio

Messaggio da minoffio »

ovviamente si, parlo della versione pro.
NonnoNigu

Consigli su Hercules djcontrol instinct

Messaggio da NonnoNigu »

Ciao a tutti :)
vorrei chiedervi due cose:
- esiste (sempre se) un "coperchio" tipo l' hercules mp3 e2 per non rompere la console?
- con djced ho visto che premendo il preascolto di un solo deck nelle cuffie senti solo il deck selezionato ma premendoli tutti e due si sente il mix...
come mai su virtual dj non è possibile?
si può mappare l'instinct affinchè lo possa fare?
Grazie mille :)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

No un coperchio Hercules non esiste.

Leggi qui https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 362#p87362" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi