ancora non capisco cosa fosse successo ma andiamo avanti
Hercules DJControl Instinct
Re: Hercules DJ Control Instinct
per la cronaca, ho risolto ripristinando il pc visto che provando su un altro funzionava normalmente.
Richiesta aiuto microfono Hercules DJControl Instinct
Piccola premessa:
Ho avuto una richiesta da un amico, che conoscendo la mia passione per la musica, mi ha chiesto se potevo aiutarlo.
Sono proprio un neofita del Djing e non ne capisco molto.
Vorrei avvicinarmi valutando l'acquisto di una Hercules DJControl Instinct (vista il prezzo molto basso (e l'unica disponibile per mie possibilità economiche) e le positive recensioni sul sito).
Ho visto che è facilmente collegabile con un notebook Windows. Proprio a questo riguardo, vorrei fare una domanda: prescindendo dalla non eccelsa qualità audio, sarebbe possibile collegare un microfono al portatile e poi farla uscire utilizzando l'audio della Instinct?
(cioè è possibile in qualche modo sopperire alla mancanza dell'ingresso microfono)
Vi ringrazio tutti delle indicazioni e chiedo scusa ancora per la mia ignoranza.
Ho avuto una richiesta da un amico, che conoscendo la mia passione per la musica, mi ha chiesto se potevo aiutarlo.
Sono proprio un neofita del Djing e non ne capisco molto.
Vorrei avvicinarmi valutando l'acquisto di una Hercules DJControl Instinct (vista il prezzo molto basso (e l'unica disponibile per mie possibilità economiche) e le positive recensioni sul sito).
Ho visto che è facilmente collegabile con un notebook Windows. Proprio a questo riguardo, vorrei fare una domanda: prescindendo dalla non eccelsa qualità audio, sarebbe possibile collegare un microfono al portatile e poi farla uscire utilizzando l'audio della Instinct?
(cioè è possibile in qualche modo sopperire alla mancanza dell'ingresso microfono)
Vi ringrazio tutti delle indicazioni e chiedo scusa ancora per la mia ignoranza.
Re: Richiesta aiuto microfono Hercules DJControl Instinct
se non erro non si può fare visto che tu per suonare usi la scheda audio della consolle (o per lo meno io avevo la air ed era così)...ma credo che anche per la instinct sia uguale visto che le consolle si somigliano molto....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
-
Pistakkiello
Buon pomeriggio ragazzi...
Grazie a voi sono riuscito a mappare virtual Dj con la mia Instinct, solo che volevo un aiuto per quanto riguarda il preascolto.
In pratica io a casa non ho casse, quindi sfrutto quelle del portatile..ma per il preascolto cosa devo impostare??
perchè praticamente inserendo le cuffie non riesco a sentire nulla...ho impostato il sound setup come da voi consigliato...
Grazie mille ragazzi!!!
Grazie a voi sono riuscito a mappare virtual Dj con la mia Instinct, solo che volevo un aiuto per quanto riguarda il preascolto.
In pratica io a casa non ho casse, quindi sfrutto quelle del portatile..ma per il preascolto cosa devo impostare??
perchè praticamente inserendo le cuffie non riesco a sentire nulla...ho impostato il sound setup come da voi consigliato...
Grazie mille ragazzi!!!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Prova a cambiare la scheda predefinita di Windows mettendo quella del computer e non quella della console, su goog ci sono molte guide che dicono come cambiare la scheda predefinita, in alternativa puoi provare anche a settare VirtualDJ in ASIO (Hercules).
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
skin per hercules instinct
buonasera signori, vorrei rivolgere una domanda agli esperti del software atomix.
in pratica per ora ho una hercules instinct e vorrei personalizzare la skin di virtual dj con 4 slot per effetti e sampler anzichè averne solo uno selezionato. mi chiedo se poi il software consente una simile mappatura al controller.
grazie a tutti.
in pratica per ora ho una hercules instinct e vorrei personalizzare la skin di virtual dj con 4 slot per effetti e sampler anzichè averne solo uno selezionato. mi chiedo se poi il software consente una simile mappatura al controller.
grazie a tutti.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Dovrebbe essere possibile con la versione Pro...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ovviamente si, parlo della versione pro.
Consigli su Hercules djcontrol instinct
Ciao a tutti 
vorrei chiedervi due cose:
- esiste (sempre se) un "coperchio" tipo l' hercules mp3 e2 per non rompere la console?
- con djced ho visto che premendo il preascolto di un solo deck nelle cuffie senti solo il deck selezionato ma premendoli tutti e due si sente il mix...
come mai su virtual dj non è possibile?
si può mappare l'instinct affinchè lo possa fare?
Grazie mille
vorrei chiedervi due cose:
- esiste (sempre se) un "coperchio" tipo l' hercules mp3 e2 per non rompere la console?
- con djced ho visto che premendo il preascolto di un solo deck nelle cuffie senti solo il deck selezionato ma premendoli tutti e due si sente il mix...
come mai su virtual dj non è possibile?
si può mappare l'instinct affinchè lo possa fare?
Grazie mille
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No un coperchio Hercules non esiste.
Leggi qui https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 362#p87362" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggi qui https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 362#p87362" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.