Non c'è da aggiungere altro!Muckyno ha scritto:Via Usb per controller su Vdj o altri software compatibili.
Wi-fi per recordbox.
Credo che si riferiscono così.
...e comunque mi auto-quoto per ricordare un mio discorso visto che a certi utenti pare una fatica immonda leggersi un pò di pagine arretrate per cercare alcune risposte che sono già state postate:
...ed in questo video promo Pioneer DJ Antinin dimostra che si può usare tranquillamente RekordBox su uno smartphone senza doversi portare dietro un ingombrante notebook!camerlengo81 ha scritto:Perdonami,ma RekordBox non ha senso usato live su un notebook! Se dovessi vincolarmi a dovermi portare dietro un computer oltre la console,allora lo farei per usare Virtual DJ che offre molte più opportunità rispetto RekordBox!
Il software di casa Pioneer non nasce per l'utilizzo live,ma per utenti che hanno la necessità di avere delle librerie analizzate da poter utilizzare quando devono esibirsi in discoteche dove ci sono già console resident RekordBox compatibili! Si tratta di un programma per "logistica",ovvero un utente,appena scarica una traccia da Beatport o iTunes,dovrebbe analizzarla,settare i punti memo e ritrovarseli quando andrà a fare le serate! Ovvero avere i confort di un software memorizzati su un dispositivo USB e quindi riconosciuto dall'hardware!
Inoltre la connessione wi-fi è buonissimi,rendendo inutile la connessione USB! Mentre la "figata" di RekordBox è proprio quella di funzionare su gli smartphone,perciò,nel caso di una esibizione,ti basterebbe portarti dietro l'Aero,una penna USB ed il tuo smartphone!
Ripeto...nel caso dovessi portarmi dietro il portatile,avvierei Virtual DJ e non RekordBox per un'interazione istantanea tra i due dispositivi! ...tanto RekorbBox potresti usarlo già sul cellulare connesso via wi-fi!
[youtube]RdzxFEUnmiY[/youtube]