cioce ha scritto:danydee ha scritto:una console di simili caratteristiche che abbia anche i lettori e la lettura usb?
Qui avevo dato un po' di dritte
viewtopic.php?p=142108#p142108" onclick="window.open(this.href);return false;
ma penso che l'unica valida sarà la prossima R1 MK2 o come si chiamerà, il modello attuale alla fine anche se funziona un po' cosi cosi la vendono perchè non ci sono alternative.
Secondo me faranno una cosa unica fra AERO ed R1, anche perchè chi cavolo l'ha comprata l'AERO???
Chi? Io per esempio, e come me tutti quelli che erano attirati dalla R1 e visti i problemi cronici non risoliti hanno scelto il miglior compromesso da portabilità e possibilità di utilizzo: USB, Recordbox, Traktor & Co. con utilizzo ibrido tra le fonti.
Chi mi da queste possibilità tutte in un unico prodotto? Potrebbero fare una AERO MK2 a 4 canali con la possibilità di switch tra hotcue e samples caricati da recordbox. Questa sarebbe una cosa furba.
Cosa non ti ha convinto della Aero?
La domanda fondamentale è invece, chi utilizza ancora i CD? Faranno una futura R1 MK2 per chi? I CD non li vedo più utilizzare da un bel pezzo.
Ho esperienza diretta di una mia conoscente che fa la dj che la usa in serata e mi dice che non ha alcun problema di sorta. O ha avuto una fortuna sfacciata o mente per non ammettere di aver fatto un acquisto avventato.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9