8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert

Re: DJM 400. Uscita Monitor? Uscita rec?

Messaggio da Attica Saigon mix »

vaaaaaaaaaaaa bene :lol:
è roba tua e non sta a me dire cosa devi o non devi fare, per quanto mi è stato possibile, e in base alle mie conoscenze, ti ho indicato qual'è la strada, di più non posso fare tranne.......................
cambia la firma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: DJM 400. Uscita Monitor? Uscita rec?

Messaggio da alessandrococcodj »

comunque la soluzione è più facile di quanto sembra asd,
vendi flightcase pioneer e djm400 e ci ricavi un 600€ abbondanti, con 130€ compri un nuovo flightcase delle dimensioni giuste e ci metti dentro i cdj400 con lo xone 22 dentro e ti rimangono 470€ da investire come meglio credi :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok torno in piscina il caldo mi fa dire ste cose qua :mrgreen:
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Darkene
Livello: DiJ Pro

Aiuto mixer DJM-400

Messaggio da Darkene »

Ho il Fader sinistro del mio DJM 400 che non va più bene, tipo che non fa bene contatto quindi basta esercitare una lieve pressione, anche senza muoverlo in basso o in alto, perché l'audio gracchi o scompaia del tutto. Garanzia scaduta. Possibile causa, 1) gocce di GinLemon qualche mese fa, anche se il danno è comparso a distanza di mesi, 2) un cretino che ci smanettava manco facesse lancio del giavellotto :evil: ....
Suggerimenti?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Aiuto DJM 400

Messaggio da The_Animal_DJ »

S'è il gin lemon prova a pulire la pista del fader con un cotton fioc UMIDO non bagnato!
S'è il tipo del lancio del giavellotto potrebbe avere rovinato la pista e quindi devi portarlo in assistenza e fargli cambiare il fader... e non farci più "giocare" gli asini!
Ciao! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Darkene

Re: Aiuto DJM 400

Messaggio da Darkene »

thanx, proverò il cotton fioc.
(gli asini in consolle purtroppo spesso si incontrano,,,)
ciao
Attica Saigon mix

Re: Aiuto mixer DJM-400

Messaggio da Attica Saigon mix »

ci sono anche degli spray appositi per pulire i contatti, se la causa è il gin lemon ;)
http://www.gbcwebstore.it/shop/spray-pu ... p-241.html

il pirla che giocava al lancio del giavellotto mi ricorda un amico che muove i fader di canale col "ciccotto" ed ha rovinato più mixer lui di tutto il paese, per risolvere ci vuole la mano esperta dell'assistenza o, quantomeno, di un buon tecnico.

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
edo1501

Re: Mixer Pioneer DJM-400

Messaggio da edo1501 »

Ciao a tutti ragazzi, ho un grande dubbio spero possiate aiutarmi.
Allora un vecchio amico mi ha regalato il suo vecchio pioneer djm 400... Ora la situazione è la seguente io ho un Mac con traktor e utilizzo il launchpad per sostituire i due cdj (nel futuro vedo di comprare un paio di 350/400, per ora non posso) quindi ora che ho il mixer mi chiedevo se fosse possibile collegarlo a traktor e completare questa console provvisoria. Ho già letto tantissimo sia su questo forum che su internet in generale ma non sono arrivato ad una conclusione. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano :D
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per far "suonare" Traktor con il Mixer ti serve per forza una scheda audio con due uscite stereo, il minimo sindacale è una NI Audio 2, ma per avere altre info vai qui viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false; e buon divertimento.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
edo1501

Messaggio da edo1501 »

Ok grazie mille sul sito della ni ho trovato questo http://www.native-instruments.com/en/pr ... -examples/" onclick="window.open(this.href);return false;
e ho capito come collegare il tutto, in questo caso il segnale audio viene elaborato dal mixer o dalla scheda audio?
Ps ma se volessi usare serato dj, si potrebbe fare qualcosa?
Ultima modifica di cioce il 19 feb 2014, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutile RIMOSSO
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come ti ho indicato la NI audio 2 è una SCHEDA AUDIO e quindi elabora il segnale e lo converte da digitale ad analogico, in modo che tu possa collegare le due uscite stereo della scheda al mixer.

Se sei interessato ad una scheda audio per Serato DJ il minimo sindacale è la Rane SL2 http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma senza CDJ o piatti collegati in TimeCode non ha molto senso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi