Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
...altra domanda...al minuto 9 della prima recensione Cioce parla di cuffia che puo' sovraccaricare troppo la consolle.....
questo problema non si puo' evitare usando un cavo usb con doppia alimentazione ?
E poi....quali sono le cuffie che potrebbero dare problemi ?
questo problema non si puo' evitare usando un cavo usb con doppia alimentazione ?
tanto per intenderci un cavo come questo: http://images.misco.it/store/products/m ... _73728.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non mi pare di aver detto che è basso...Griff ha scritto:Ma e' davvero cosi' basso il volume in cuffia ??
Il sovraccarico può avvenire se ne colleghi due di cuffie, con una non capita nulla, se vuoi maggiori delucidazioni basta leggere il manualeGriff ha scritto:...altra domanda...al minuto 9 della prima recensione Cioce parla di cuffia che puo' sovraccaricare troppo la consolle.....
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Grazie mille Cioce.
Ora cmq vado a vederla in un negozio a milano
Poi ti sapro' dare le mie impressioni...
Ora cmq vado a vederla in un negozio a milano
Poi ti sapro' dare le mie impressioni...
Ciao a tutti, ho dei problemi di usb dropout utilizzando la ergo con serato intro, ho un pc con windows vista 64 bit, AMD dual core, 4 gb di Ram, ho istallato il firmware ma non riesco a risolvere il problema, aumentando l' usb buffer size nel pannelo di opzioni migliora ma stiamo lontani dalla decenza... qualcuno può auitarmi??thx
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
È un problema noto che Serato SL ha svariati problemi con i processori AMD, è possibile che ce ne siano anche con dj intro
Controlla le faq sul sito Serato: http://serato.com/faq/scratchlive/8901" onclick="window.open(this.href);return false;
Controlla le faq sul sito Serato: http://serato.com/faq/scratchlive/8901" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Dubbio DDj Ergo-V
Ciao ragazzi a natale ho ricevuto il controller DDJ ERGO-V , la seconda console dopo la mia vecchia mp3 e2 . Comunque andiamo al sodo , negli ultimi tempi ho suonato a un compleanno in un locale della mia zona e siccome il proprietario del locale mi ha chiesto il mio numero di cellulare mi stavo preparando per un' eventuale serata . Il punto è questo siccome il locale ha 2 cdj 100s tutti rotti , e un mixer xone92 , volevo proporre al proprietario che alla prossima festa porterei il mio ddj ergo-v da collegare poi allo xone poichè la ddj ergo non ha le uscite per impianti "grandi" (se non mi sono spiegato bene , gli spinotti grandi non si possono collegare alla ergo) allora mi chiedevo come posso collegare lo xone alla ergo per far poi funzionare (con il software virtual dj 7 pro) tutto correttamente ?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Re: Dubbio DDj Ergo-V
Si basta collegare gli out della ergo (rca rosso e bianco) ad uno degli input dello xone.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Apposto grazie mille , ma poi su virtual dj devo settare la scheda audio della ergo giusto?
Nelle impostazioni di vdj non cambia nulla rispetto a collegare la Ergo stessa direttamente all impianto. Lo xone in questo caso è collegato a ponte e funge, che spreco lo so, da semplice riduttore
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .