8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Griff
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da Griff »

...altra domanda...al minuto 9 della prima recensione Cioce parla di cuffia che puo' sovraccaricare troppo la consolle.....
questo problema non si puo' evitare usando un cavo usb con doppia alimentazione ?
E poi....quali sono le cuffie che potrebbero dare problemi ?
Griff

Messaggio da Griff »

tanto per intenderci un cavo come questo: http://images.misco.it/store/products/m ... _73728.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Griff ha scritto:Ma e' davvero cosi' basso il volume in cuffia ??
Non mi pare di aver detto che è basso...
Griff ha scritto:...altra domanda...al minuto 9 della prima recensione Cioce parla di cuffia che puo' sovraccaricare troppo la consolle.....
questo problema non si puo' evitare usando un cavo usb con doppia alimentazione ?
E poi....quali sono le cuffie che potrebbero dare problemi ?
Il sovraccarico può avvenire se ne colleghi due di cuffie, con una non capita nulla, se vuoi maggiori delucidazioni basta leggere il manuale ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Griff

Messaggio da Griff »

Grazie mille Cioce.
Ora cmq vado a vederla in un negozio a milano :)
Poi ti sapro' dare le mie impressioni...
conquerah

Messaggio da conquerah »

Ciao a tutti, ho dei problemi di usb dropout utilizzando la ergo con serato intro, ho un pc con windows vista 64 bit, AMD dual core, 4 gb di Ram, ho istallato il firmware ma non riesco a risolvere il problema, aumentando l' usb buffer size nel pannelo di opzioni migliora ma stiamo lontani dalla decenza... qualcuno può auitarmi??thx
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

È un problema noto che Serato SL ha svariati problemi con i processori AMD, è possibile che ce ne siano anche con dj intro

Controlla le faq sul sito Serato: http://serato.com/faq/scratchlive/8901" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Aurelien

Dubbio DDj Ergo-V

Messaggio da Aurelien »

Ciao ragazzi a natale ho ricevuto il controller DDJ ERGO-V , la seconda console dopo la mia vecchia mp3 e2 . Comunque andiamo al sodo , negli ultimi tempi ho suonato a un compleanno in un locale della mia zona e siccome il proprietario del locale mi ha chiesto il mio numero di cellulare mi stavo preparando per un' eventuale serata . Il punto è questo siccome il locale ha 2 cdj 100s tutti rotti , e un mixer xone92 , volevo proporre al proprietario che alla prossima festa porterei il mio ddj ergo-v da collegare poi allo xone poichè la ddj ergo non ha le uscite per impianti "grandi" (se non mi sono spiegato bene , gli spinotti grandi non si possono collegare alla ergo) allora mi chiedevo come posso collegare lo xone alla ergo per far poi funzionare (con il software virtual dj 7 pro) tutto correttamente ?

Grazie in anticipo
HACKID
Livello: DiJ Expert

Re: Dubbio DDj Ergo-V

Messaggio da HACKID »

Si basta collegare gli out della ergo (rca rosso e bianco) ad uno degli input dello xone.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Aurelien

Messaggio da Aurelien »

Apposto grazie mille , ma poi su virtual dj devo settare la scheda audio della ergo giusto?
HACKID

Messaggio da HACKID »

Nelle impostazioni di vdj non cambia nulla rispetto a collegare la Ergo stessa direttamente all impianto. Lo xone in questo caso è collegato a ponte e funge, che spreco lo so, da semplice riduttore
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi