Pioneer CDJ-200
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: mp3 cdj 200
fai vedere il CDJ a un tecnico competente
ti dira' lui cosa si dovrebbe fare
quanto ti costa, e per quanto tempo ne rimarrai senza.
Qui', a parole scritte, si possono fare solo delle vaghe ipotesi.
Augh !
ti dira' lui cosa si dovrebbe fare
quanto ti costa, e per quanto tempo ne rimarrai senza.
Qui', a parole scritte, si possono fare solo delle vaghe ipotesi.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Cosa fare con due cdj 200
Salve a tutti, intanto chiedo subitissimo scusa perché so già che sarà una discussione già affrontata e so già che ci sono vari topic da leggere per risolvere il mio dilemma. Ma siccome ci sono troppe domande che vorrei fare vi chiedo pazienza e perdono =P. Però sareste gentilissimi a risolvere il mio "problema".
Allora sono un bel po' di anni che faccio il dj...sono un po' vecchio stile...e mi sto affacciando solo ora al digital...
Siccome ero star affezionato a vinili e cdj 100 sono rimasto ai cdj 200. Ora siccome faccio molte serate e a livello di ingombro e comodità ora come ora sto usando questa configurazione:
2 CDJ 200 e un mixer Allen & Heath xone 22.
Sono molto pratico di pc....e ho appena comprato un nuovo macbook pro 13.
Veniamo al mio quesito finale....con questa attrezzatura (2 cdj 200, l'allen xone22 e il macbook) come posso interfacciarmi al digitale mantenendo un ottima qualità dell'audio???
Cosa devo comprare in modo da non dover spendere una fortuna (visto che non navigo nell'oro e che già il mac mi è costato l'ira di dio XD)???
Guardavo sul sito della NI varie offerte e vari prodotti...con ottimi prezzi...stavo appunto guardando traktor duo 2 a 99 euro e audio 6 (a 99 mi pare anche quello) e il controller x1....ora volendo spendere il meno possibile e sapendo che i cdj 200 vanno utilizzati in mod timecode cosa devo comprare????????? E come devo configurare e collegare il tutto?????
Grazie mille per la pazienza =)
Allora sono un bel po' di anni che faccio il dj...sono un po' vecchio stile...e mi sto affacciando solo ora al digital...
Siccome ero star affezionato a vinili e cdj 100 sono rimasto ai cdj 200. Ora siccome faccio molte serate e a livello di ingombro e comodità ora come ora sto usando questa configurazione:
2 CDJ 200 e un mixer Allen & Heath xone 22.
Sono molto pratico di pc....e ho appena comprato un nuovo macbook pro 13.
Veniamo al mio quesito finale....con questa attrezzatura (2 cdj 200, l'allen xone22 e il macbook) come posso interfacciarmi al digitale mantenendo un ottima qualità dell'audio???
Cosa devo comprare in modo da non dover spendere una fortuna (visto che non navigo nell'oro e che già il mac mi è costato l'ira di dio XD)???
Guardavo sul sito della NI varie offerte e vari prodotti...con ottimi prezzi...stavo appunto guardando traktor duo 2 a 99 euro e audio 6 (a 99 mi pare anche quello) e il controller x1....ora volendo spendere il meno possibile e sapendo che i cdj 200 vanno utilizzati in mod timecode cosa devo comprare????????? E come devo configurare e collegare il tutto?????
Grazie mille per la pazienza =)
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Cosa fare con due cdj 200
Il pacchetto Traktor Scratch Duo (€300,00 c.a.) e vai unto come margarina!!!
...e Dio si scrive maiuscolo!!! -.-
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
... Io credo si possa proprio evitare di chiamarlo in causa !!!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
vendere tutto ed acquistare un controller???la butto lì eh...
ciao dj mosa, anche io mi trovo nella tua situazione, leggi questa discussione aperta da me un paio di giorni fa, spero ti possa essere d'aiuto: http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo ma nello scratch duo 2 è già compresa una scheda audio???The_Animal_DJ ha scritto:Il pacchetto Traktor Scratch Duo (€300,00 c.a.) e vai unto come margarina!!!
PS: non penso se la prenderà se nn si scrive maiuscolo il suo nome....XD
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Direi anche di no perché ho già spiegato che a me piace suonare in vecchio stile...già il passaggio vinile al cdj è stato un bel passaggio....ma passare solo al digital non se ne parla....lo reputo noioso e perde tutto il senso del djing....mette a tempo in automatico ecc ecc ecc...swinganto ha scritto:vendere tutto ed acquistare un controller???la butto lì eh...
Per questo io volevo accoppiare il vecchio stile al digital....voglio usarlo come supporto....non come rimpiazzo...
LucaRegeDj ha scritto:ciao dj mosa, anche io mi trovo nella tua situazione, leggi questa discussione aperta da me un paio di giorni fa, spero ti possa essere d'aiuto: http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
vai nella sezione Serato e ITCH e trovi una discussione che si chiama "aiuto acquisto serato" (sarebbe il link che ti ho postato)