e se dopo ancora non va contatta il negozio dove l'hai presa e fatti dire dove farla riparare.
Gemini G2V & G4V
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Gemini - G2V & G4V
Allora riavvia il PC
e se dopo ancora non va contatta il negozio dove l'hai presa e fatti dire dove farla riparare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Gemini G2V con cdj è possibile?
Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile collegare un cdj alla gemini g2v da usare come 3° deck
- cioce

- Contatta:
No.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
ciao a tutti mi sono iscritto da poco perchè ho visto che ci sono molte risposte utili. ho una gemini g4v mappata con traktor sul mac book pro . ho un problema sul preascolto già so che il knob del volume cue non è mappabile perchè è esterno e ok ma il volume è basso nel preascolto infatti per alzare il volume devo alzare il boot che funziona sia da boot che volume cuffia come posso separare i due knob e avere un volume alto dal knob del volume cuffia ? una unltima cosa come posso aggiungere il rotary loop ?
sto cercando una soluzione a queste 2 anomalie il resto funziona tutto bene vorrei solo avere un preascolto più alto più potente nel segnale della cuffia .
sto cercando una soluzione a queste 2 anomalie il resto funziona tutto bene vorrei solo avere un preascolto più alto più potente nel segnale della cuffia .
- cioce

- Contatta:
Con alcune cuffie il volume è basso, si sa, l'unica è comprarsi un amplificatore per cuffia esterno, se cerchi su google ne trovi andare e venire.
Per la mappatura da modificare su Traktor leggiti il manuale magari
http://www.native-instruments.com/en/pr ... o-manuals/
Per la mappatura da modificare su Traktor leggiti il manuale magari
http://www.native-instruments.com/en/pr ... o-manuals/
GEMINI G2V PROBLEMI MAPPING CON MAC
BUON GIORNO A TUTTI! SPERANDO DI POTER TROVARE UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA VI RINGRAZIO GIA IN ANTICIPO!
DUNQUE:
HO APPENA ACQUISTATO UN CONTROLLER GEMINI G2V USATO PARI AL NUOVO!
POSSEGGO ANCHE UN IMAC APPLE DI CASA NORMALE E QUANDO HO CERCATO DI COLLEGARLI ASSIEME PER MIXARE, IL CONTROLLER SOLO ACCENDE LE SUE LUCI LED DEL MASTER FINO AL ROSSO POI DOPO ALCUNI SECONDI CALANO e basta...e penso fino a qui tutto normale....
MA IL PROBLEMA è CHE PUR AVENDO INSTALLATO IL SOFTWARE CONTENENTE GIA NEL PACCHETTO ( VIRTUAL DJ LE 7), APRO IL PROGRAMA VIRTUAL, TUTTO COLLEGATO MA IL CONTROLLER NON RISPONDE!!!!!!
SUL CD DI InSTALAZIONE TANTO PER SPECIFICARE CE SCRITTO " GEMINI G2V ACTIVATION DISC VIRTUAL DJ LIMITED EDITION"
LEGGENDO SUL MANUALE e SULLA COPERTINA INIZIALE ILlUSTRATIVA POI MI DICONO CHE NON SERVE NESSUN TIPO DI DRIVER O COMPONENTI PER FAR ANDARE NEL MAC! però questa cosa che i comnadi non rispondanooo veramente non ci capisco piu niente!
porvato a metterlo come scheda audio ecc ecc ma ninete! il controler non mi risponde al programma!
COSA POSSO FARE!?? COME DEVO PROCEDERE?
CAMBIARE CAVI USB ?
REISTALLARE PROGRAMMI?
SCARICARE PROGRAMMI DAL WED?
SE QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DA SPIEGARMI PASSO DOPO PASSO L'ADEGUATO COLLEGAMENTO E DOVE ANDRAE PER FARE LE MAPPATURE E TUTO IL RESTO PERFAVORE! AIUTO!
GRAZIE MILLE INTANTO!! IN ATTESA DI UNA POSSIBILE RISPOSTA VI PORGO A TUTTI CORDIALI SALUTI!
DUNQUE:
HO APPENA ACQUISTATO UN CONTROLLER GEMINI G2V USATO PARI AL NUOVO!
POSSEGGO ANCHE UN IMAC APPLE DI CASA NORMALE E QUANDO HO CERCATO DI COLLEGARLI ASSIEME PER MIXARE, IL CONTROLLER SOLO ACCENDE LE SUE LUCI LED DEL MASTER FINO AL ROSSO POI DOPO ALCUNI SECONDI CALANO e basta...e penso fino a qui tutto normale....
MA IL PROBLEMA è CHE PUR AVENDO INSTALLATO IL SOFTWARE CONTENENTE GIA NEL PACCHETTO ( VIRTUAL DJ LE 7), APRO IL PROGRAMA VIRTUAL, TUTTO COLLEGATO MA IL CONTROLLER NON RISPONDE!!!!!!
SUL CD DI InSTALAZIONE TANTO PER SPECIFICARE CE SCRITTO " GEMINI G2V ACTIVATION DISC VIRTUAL DJ LIMITED EDITION"
LEGGENDO SUL MANUALE e SULLA COPERTINA INIZIALE ILlUSTRATIVA POI MI DICONO CHE NON SERVE NESSUN TIPO DI DRIVER O COMPONENTI PER FAR ANDARE NEL MAC! però questa cosa che i comnadi non rispondanooo veramente non ci capisco piu niente!
porvato a metterlo come scheda audio ecc ecc ma ninete! il controler non mi risponde al programma!
COSA POSSO FARE!?? COME DEVO PROCEDERE?
CAMBIARE CAVI USB ?
REISTALLARE PROGRAMMI?
SCARICARE PROGRAMMI DAL WED?
SE QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DA SPIEGARMI PASSO DOPO PASSO L'ADEGUATO COLLEGAMENTO E DOVE ANDRAE PER FARE LE MAPPATURE E TUTO IL RESTO PERFAVORE! AIUTO!
GRAZIE MILLE INTANTO!! IN ATTESA DI UNA POSSIBILE RISPOSTA VI PORGO A TUTTI CORDIALI SALUTI!
- cioce

- Contatta:
Re: Gemini - G4V
cioce ha scritto:Se doveste avere problemi con l'accensione dei LED dei tasti, o vorrete utilizzare la console con VirtualDJ 8, è necessario aggiornare il firmware della console come spiegato qui: http://geminisound.com/support/g2v-g4v-led
e allo stesso link trovate anche le versioni di Virtual DJ LE MIDI ROUTING (PC/MAC) aggiornate e compatibili con i nuovi firmware, attenzione a scaricare quello per la G2V o G4V a seconda del modello che avete.
gemini g4v
Ciao mi chiamo mattia.
Ho un problema con la mia gemini g4v acquistata circa una settimana fa.
Quando apro virtual dj mi carica tutto e mi funziona tutto benissimo solo che poi quando vado a mixare la musica e vado nel deck di sinistra, il primo pad, quando lo clicco in qualsiasi modalità, (hot cue, auto loop, sample, loop roll...) la luce trema e mi si accendono a ripetizione gli altri pad come se facesse falso contatto.
Spero che c'è una soluzione a questo problema ma comunque vi ringrazio in anticipo.
Ho un problema con la mia gemini g4v acquistata circa una settimana fa.
Quando apro virtual dj mi carica tutto e mi funziona tutto benissimo solo che poi quando vado a mixare la musica e vado nel deck di sinistra, il primo pad, quando lo clicco in qualsiasi modalità, (hot cue, auto loop, sample, loop roll...) la luce trema e mi si accendono a ripetizione gli altri pad come se facesse falso contatto.
Spero che c'è una soluzione a questo problema ma comunque vi ringrazio in anticipo.
- cioce

- Contatta:
Verifica di avere l'ultimo firmware con la procedura spiegata sopra, ma direi che é difettosa, contatta il negoziante dove l'hai acquistata e fattela sostituire.
Allora ho provato ad aggiornarla ma dice che l'ultimo aggiornamento è gia stato fatto.
Anche io ero di questa ipotesi, volevo solo verificare se avevo sbagliato qualcosa comunque adesso provo a contattare strumenti musicali dove l'ho comprata e vedo di farmela cambiare grazie comunque
Un'altra cosa oggi, mi è arrivato l'adattatore del microfono, l'ho collegato solo che quando ho provato non mi funzionava, sono andato su impostazioni ma comunque la gemini non lo leggeva come posso fare?
Anche io ero di questa ipotesi, volevo solo verificare se avevo sbagliato qualcosa comunque adesso provo a contattare strumenti musicali dove l'ho comprata e vedo di farmela cambiare grazie comunque
Un'altra cosa oggi, mi è arrivato l'adattatore del microfono, l'ho collegato solo che quando ho provato non mi funzionava, sono andato su impostazioni ma comunque la gemini non lo leggeva come posso fare?