8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini G2V & G4V

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Allora riavvia il PC :D
e se dopo ancora non va contatta il negozio dove l'hai presa e fatti dire dove farla riparare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Hoz22

Gemini G2V con cdj è possibile?

Messaggio da Hoz22 »

Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile collegare un cdj alla gemini g2v da usare come 3° deck
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

No.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
DJ-TESTER

Messaggio da DJ-TESTER »

ciao a tutti mi sono iscritto da poco perchè ho visto che ci sono molte risposte utili. ho una gemini g4v mappata con traktor sul mac book pro . ho un problema sul preascolto già so che il knob del volume cue non è mappabile perchè è esterno e ok ma il volume è basso nel preascolto infatti per alzare il volume devo alzare il boot che funziona sia da boot che volume cuffia come posso separare i due knob e avere un volume alto dal knob del volume cuffia ? una unltima cosa come posso aggiungere il rotary loop ?
sto cercando una soluzione a queste 2 anomalie il resto funziona tutto bene vorrei solo avere un preascolto più alto più potente nel segnale della cuffia .
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Con alcune cuffie il volume è basso, si sa, l'unica è comprarsi un amplificatore per cuffia esterno, se cerchi su google ne trovi andare e venire.

Per la mappatura da modificare su Traktor leggiti il manuale magari ;)
http://www.native-instruments.com/en/pr ... o-manuals/
dmv0000

GEMINI G2V PROBLEMI MAPPING CON MAC

Messaggio da dmv0000 »

BUON GIORNO A TUTTI! SPERANDO DI POTER TROVARE UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA VI RINGRAZIO GIA IN ANTICIPO!

DUNQUE:

HO APPENA ACQUISTATO UN CONTROLLER GEMINI G2V USATO PARI AL NUOVO!
POSSEGGO ANCHE UN IMAC APPLE DI CASA NORMALE E QUANDO HO CERCATO DI COLLEGARLI ASSIEME PER MIXARE, IL CONTROLLER SOLO ACCENDE LE SUE LUCI LED DEL MASTER FINO AL ROSSO POI DOPO ALCUNI SECONDI CALANO e basta...e penso fino a qui tutto normale....

MA IL PROBLEMA è CHE PUR AVENDO INSTALLATO IL SOFTWARE CONTENENTE GIA NEL PACCHETTO ( VIRTUAL DJ LE 7), APRO IL PROGRAMA VIRTUAL, TUTTO COLLEGATO MA IL CONTROLLER NON RISPONDE!!!!!! :(

SUL CD DI InSTALAZIONE TANTO PER SPECIFICARE CE SCRITTO " GEMINI G2V ACTIVATION DISC VIRTUAL DJ LIMITED EDITION"

LEGGENDO SUL MANUALE e SULLA COPERTINA INIZIALE ILlUSTRATIVA POI MI DICONO CHE NON SERVE NESSUN TIPO DI DRIVER O COMPONENTI PER FAR ANDARE NEL MAC! però questa cosa che i comnadi non rispondanooo veramente non ci capisco piu niente!

porvato a metterlo come scheda audio ecc ecc ma ninete! il controler non mi risponde al programma!

COSA POSSO FARE!?? COME DEVO PROCEDERE?

CAMBIARE CAVI USB ?
REISTALLARE PROGRAMMI?
SCARICARE PROGRAMMI DAL WED?

SE QUALCUNO SAREBBE COSI GENTILE DA SPIEGARMI PASSO DOPO PASSO L'ADEGUATO COLLEGAMENTO E DOVE ANDRAE PER FARE LE MAPPATURE E TUTO IL RESTO PERFAVORE! AIUTO!

GRAZIE MILLE INTANTO!! IN ATTESA DI UNA POSSIBILE RISPOSTA VI PORGO A TUTTI CORDIALI SALUTI!
cioce
Contatta:

Re: Gemini - G4V

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Se doveste avere problemi con l'accensione dei LED dei tasti, o vorrete utilizzare la console con VirtualDJ 8, è necessario aggiornare il firmware della console come spiegato qui: http://geminisound.com/support/g2v-g4v-led
e allo stesso link trovate anche le versioni di Virtual DJ LE MIDI ROUTING (PC/MAC) aggiornate e compatibili con i nuovi firmware, attenzione a scaricare quello per la G2V o G4V a seconda del modello che avete.
dj taty

gemini g4v

Messaggio da dj taty »

Ciao mi chiamo mattia.
Ho un problema con la mia gemini g4v acquistata circa una settimana fa.
Quando apro virtual dj mi carica tutto e mi funziona tutto benissimo solo che poi quando vado a mixare la musica e vado nel deck di sinistra, il primo pad, quando lo clicco in qualsiasi modalità, (hot cue, auto loop, sample, loop roll...) la luce trema e mi si accendono a ripetizione gli altri pad come se facesse falso contatto.
Spero che c'è una soluzione a questo problema ma comunque vi ringrazio in anticipo. :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Verifica di avere l'ultimo firmware con la procedura spiegata sopra, ma direi che é difettosa, contatta il negoziante dove l'hai acquistata e fattela sostituire.
dj taty

Messaggio da dj taty »

Allora ho provato ad aggiornarla ma dice che l'ultimo aggiornamento è gia stato fatto.
Anche io ero di questa ipotesi, volevo solo verificare se avevo sbagliato qualcosa comunque adesso provo a contattare strumenti musicali dove l'ho comprata e vedo di farmela cambiare grazie comunque

Un'altra cosa oggi, mi è arrivato l'adattatore del microfono, l'ho collegato solo che quando ho provato non mi funzionava, sono andato su impostazioni ma comunque la gemini non lo leggeva come posso fare?
Rispondi