8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini G2V & G4V

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Elpuntazza
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 gen 2014, 15:57

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da Elpuntazza »

ciao ragazzi questo controller mi piace moltissimo, vorrei avere tutavia 2 informazioni:
1)in primo luogo vorrei sapere com è la qualità costruttiva, in quanto si dice che i prodotti gemini a lungo andare si rompano facilmente. in particolar luogo come sono i pad? sono ben costruiti?
2) vorrei sapere se presenta un uscita audio bilanciata o meno
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Direi di aver dato tutte le info che chiedi https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]KzLfpmaWomc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Elpuntazza
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 gen 2014, 15:57

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da Elpuntazza »

gentilissimo! mi piace molto questa console, però temo per la "brutta" (a detta di alcuni) reputazione della gemini in quanto a qualità costruttiva non vorrei rischiare di romperla entro breve! come qualità costruttiva ti è sembrata comparabile a una denon mc3000?
Ultima modifica di gigi il 5 gen 2014, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit gigi: inutile quotare quando si risponde al messaggio precedente
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

La qualità costruttiva rispetto al passato é migliorata perché hanno cambiato fornitore (fabbrica) proprio per produrre le Gemini - G2V & G4V.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da The_Animal_DJ »

Vorrei ricordarvi che quest'anno Gemini compie 40 anni... può avere avuto degli alti e dei bassi nella linea produttiva ma se ha resistito per tutto questo tempo un motivo ci sarà... inoltre, assieme a Vestax, è una delle poche "indipendenti" che non è dovuta ricorrere ad una Holding per sopravvivere!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Ecco un'altra interessante recensione della Gemini - G2V ;)

[youtube]2C4aqb-eVrE[/youtube]

http://www.digitaldjtips.com/2014/01/ge ... iew-video/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
giova398
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 dic 2013, 16:43

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da giova398 »

Ragazzi qualcuno di voi sa quali sono i requisiti minimi del PC per reggere la g2v??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Quelli di VirtualDJ, visto che viene data con VDJ LE -> http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Elpuntazza
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 gen 2014, 15:57

Acquisto console e dubbio cavi audio

Messaggio da Elpuntazza »

Ciao ragazzi, proprio in questo momento sto ordinando la gemini g2v dal famoso sito strumentimusicali.net! tuttavia ho un dubbio: le mie casse hanno un uscita audio classica (il jack verde insomma), devo comprare qualche adattatore?
Avatar utente
walter4991
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 dic 2012, 23:00

Re: Acquisto console e dubbio cavi- audio

Messaggio da walter4991 »

http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATORE- ... 0731973130" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Rispondi