8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Box

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da Box »

ue pippo :D quindi mi ripeto perchè voglio essere sicuro e dopo questa mi hai convinto al cento per cento, posso cominciare a suonare con un solo k2 e un pc? mi sembrerà strano cominciare a fare serate portandomi dietro solo il k2 e un pc, ma come dice cin l'importante è saper sfruttare l'attrezzatura anche se poca...cmq se mi dici che mi basta questo domani acquisto :D
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

si si basta... e avanza... sul mio windows 7 64bit i driver del k2 vanno alla grande... poi a breve metterò a disposizione SOLO e per tutti gli utenti DiJ i miei mapper .tsi per Traktor Pro 2.6 per il K2 per i 2 deck A e B in versione internal ed external mixer... Stay tuned!

però siamo offtopic e se arriva animal ci prende a colpi di mazza da baseball :/
Ultima modifica di Pippo91 il 26 giu 2013, 21:58, modificato 2 volte in totale.
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Box

Messaggio da Box »

haha vero però davvero sono a una risposta dall 'acquisto! devo apire necessariamente un altro topic? mi basta solo sapere se con un k2 e un pc posso iniziare a suonare e fare serate
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

si si basta... e avanza... sul mio windows 7 64bit i driver del k2 vanno alla grande... poi a breve metterò a disposizione SOLO e per tutti gli utenti DiJ i miei mapper .tsi per Traktor Pro 2.6 per il K2 per i 2 deck A e B in versione internal ed external mixer... Stay tuned!
Box

Messaggio da Box »

grazie pippo! mi terrò aggiornato ! buona musica
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

Pippo quasi quasi me lo prendo anche io questo k2 da usare o in internal con s4 oppure in external con il mio ecler...se metti le mappe me lo prendo sicuro :D
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Animal ha appena messo a nanna la moglie... scommettiamo che adesso fa bannare qualcuno perché parla di Xone:K2 nel topic del Kontrol S2?!? O.o

Vi avverto che perdo raramente a questo gioco!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

The_Animal_DJ ha scritto:Vi avverto che perdo raramente a questo gioco!!! :D
ahahahahahah ti piace vincere facile :lol: :lol:
yoyofrank

Messaggio da yoyofrank »

ciao ragazzi , ieri si è incominciato a spellare il tasto play del deck destro. Praticamente dall' angolo se ne è venuta tipo una pellicina, ora quando lo tocchi dà quella sensazione di "gomma " mentre con quella pellicola si sente tipo ruvido il tasto. A qualcu'altro è successo? e per caso esiste qualcosa per coprire questi tasti tipo i chroma caps per i knob???
mikidj

Messaggio da mikidj »

C!N ha scritto: "ragazzi volevo segnalarvi che per ridurre i problemi di degrado dei tasti della s4 ho fatto un rettangolo di plastica grande 6,5 cm X 10,5 cm (la plastica ho utilizzato quelle di una normale bustina porta documenti trasparenti) e poi l'ho fissata da sotto i tasti IN -OUT dei loop con una striscia di adesivo da disegno (scotch magic tape ) e un altra striscia di adesivo dalla scritta master,key lock fino al bordo.
se interessa ho fatto incollare sulla protezione 0,5 cm per parte".
Rispondi