Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
ue pippo
quindi mi ripeto perchè voglio essere sicuro e dopo questa mi hai convinto al cento per cento, posso cominciare a suonare con un solo k2 e un pc? mi sembrerà strano cominciare a fare serate portandomi dietro solo il k2 e un pc, ma come dice cin l'importante è saper sfruttare l'attrezzatura anche se poca...cmq se mi dici che mi basta questo domani acquisto 
si si basta... e avanza... sul mio windows 7 64bit i driver del k2 vanno alla grande... poi a breve metterò a disposizione SOLO e per tutti gli utenti DiJ i miei mapper .tsi per Traktor Pro 2.6 per il K2 per i 2 deck A e B in versione internal ed external mixer... Stay tuned!
però siamo offtopic e se arriva animal ci prende a colpi di mazza da baseball :/
però siamo offtopic e se arriva animal ci prende a colpi di mazza da baseball :/
Ultima modifica di Pippo91 il 26 giu 2013, 21:58, modificato 2 volte in totale.
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
haha vero però davvero sono a una risposta dall 'acquisto! devo apire necessariamente un altro topic? mi basta solo sapere se con un k2 e un pc posso iniziare a suonare e fare serate
si si basta... e avanza... sul mio windows 7 64bit i driver del k2 vanno alla grande... poi a breve metterò a disposizione SOLO e per tutti gli utenti DiJ i miei mapper .tsi per Traktor Pro 2.6 per il K2 per i 2 deck A e B in versione internal ed external mixer... Stay tuned!
grazie pippo! mi terrò aggiornato ! buona musica
Pippo quasi quasi me lo prendo anche io questo k2 da usare o in internal con s4 oppure in external con il mio ecler...se metti le mappe me lo prendo sicuro 
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Animal ha appena messo a nanna la moglie... scommettiamo che adesso fa bannare qualcuno perché parla di Xone:K2 nel topic del Kontrol S2?!? O.o
Vi avverto che perdo raramente a questo gioco!!!
Vi avverto che perdo raramente a questo gioco!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ahahahahahah ti piace vincere facileThe_Animal_DJ ha scritto:Vi avverto che perdo raramente a questo gioco!!!
ciao ragazzi , ieri si è incominciato a spellare il tasto play del deck destro. Praticamente dall' angolo se ne è venuta tipo una pellicina, ora quando lo tocchi dà quella sensazione di "gomma " mentre con quella pellicola si sente tipo ruvido il tasto. A qualcu'altro è successo? e per caso esiste qualcosa per coprire questi tasti tipo i chroma caps per i knob???
-
mikidj
C!N ha scritto: "ragazzi volevo segnalarvi che per ridurre i problemi di degrado dei tasti della s4 ho fatto un rettangolo di plastica grande 6,5 cm X 10,5 cm (la plastica ho utilizzato quelle di una normale bustina porta documenti trasparenti) e poi l'ho fissata da sotto i tasti IN -OUT dei loop con una striscia di adesivo da disegno (scotch magic tape ) e un altra striscia di adesivo dalla scritta master,key lock fino al bordo.
se interessa ho fatto incollare sulla protezione 0,5 cm per parte".
se interessa ho fatto incollare sulla protezione 0,5 cm per parte".