8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da andreanegri »

La console, come avrai notato, ha due input phono/line come un mixer normale ma il segnale deve passare dal software come live input cioè non puoi usare S4 come un mixer ma sempre collegato a un computer con Traktor.
Per usare cd in timecode devi acquistare un addon della licenza da 99 euro.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
dj_ghiando

Messaggio da dj_ghiando »

quindi non potrei mai usare i miei cdj attaccandoli all s4 ed usarlo come mixer?
GianvitoFerrara

Messaggio da GianvitoFerrara »

Puoi... Ma l's4 devi collegarla ad un PC... Anche se utilizzi live input, ma a sto punto compra un mixer Allen heath ti prego ... A me l's4 non ha convinto molto
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
GianvitoFerrara

Messaggio da GianvitoFerrara »

Ho il main volume che va sempre (o spesso) in clip... Non sento una distorsione del suono anzi un'apertura maggiore del suono ma voglio capire se è un problema per la scheda audio e se è un problema in generale andare in clip e come risolverlo, ho abbassato il main in traktor ma esce un po cupo il suono
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
Lopez
Contatta:

Messaggio da Lopez »

Io lavoro con il master di Traktor a 0 Db. I canali vanno sul rosso se aumento il gain in positivo (oltre 0+), però non distorce. Credo sia un settaggio dei led.
Dj Lopez - CEO www.musicandfun.it - www.clubhousemusic.net - www.quizzoneitalia.it - www.djlopez.it - DJ + VDJ + Producer
Mac Pro 13 retina SSD+Traktor2+VDJ8+NI S4 MK2+Pioneer DJ Ergo+Reloop Contour+X1mk2 + 2Technics1210+DJM400+ iPad retina
romo53
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da romo53 »

fatto aggiornamento a Traktor Pro 2.10.1.
tragedia....nel setup audio non è più presente la riga "S4 MK2" manca solo quella, il resto delle console native c'è, quindi la console non viene più riconosciuta....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
romo53
Contatta:

Messaggio da romo53 »

[risolto]
è già la seconda volta che l'update fatto dal service center non va a buon fine....risolto andando sul sito native, loggandomi e scaricando manualmente il file del setup...poi lanciato come un normale .exe, e alla fine tutto è andato a posto...ma che paura
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Evo27

Messaggio da Evo27 »

Ciao a tutti
Sono passato da pochi giorni dalla Rmx2 alla S4 con relativo traktor aggiornato e settato come anche da molti di voi descritto, ho notato che il volume in uscita risulta più debole. È normale ?
Grazie Andrea
romo53
Contatta:

Messaggio da romo53 »

ancora problemi...ho risolto ma scrivo qui a memoria futura, caso mai succedesse ad altri
Ho formattato, o meglio riportato al defaull di frabbrica, il mio lenovo, cioè in pratica si perdono tutti i dati e il sistema diventa vergine come se aveste appena comprato un pc nuovo.

Mi ritrovo un portatile pulito senza tante cazzate (tutto per avere il massimo di prestazioni e ridurre il problema della latency).

Installo nuovamente Traktor, mi ero salvato backup e collection e ho riportato fedelmente ricreando le stesse cartelle.
Tutto fatto a tavolino senza nessuna console attaccata.
Felice e fiero di me stesso, 2 giorni dopo attacco la console....NULLA
Non c'era modo di fargliela vedere.
Tragedia....reinstallo tutto, disinstallo tutti i driver, reinstallo....niente.....disperazione.
Lancio un tools della lenovo....per drivers e hardware...tutto ok...ma la console non viene letta.

leggo tutti i forum NI, leggo tutti i forum DJ...insomma fan* non trovo soluzione.
Infilo una chiavetta per leggere il manuale S4 e mi compare scritta "potrebbe funzionare meglio se usb 3.0"
:idea: :idea: :idea:
vado sul sito lenovo, cerco drivers usb 3.0: esiste un bell'aggioramento...scarico e installo....
FUNZIONA di NUOVO.....
MA caz* (si può dire, concedetemelo) sono stato fino alle 1 di notte ad impazzire.

ora ho 2 belle configurazione da guerra
  • S4mk2+X1mk2+F1+CMD LC1
  • da spiaggia o spazi mini Z1+CMD LC1 (opzionali X1mk2+F1)
ma me la sono vista brutta brutta
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
romo53
Contatta:

Messaggio da romo53 »

infatti quando avevo solo il S4, lo attaccavo indifferentemente sulle porte 2.0 e/o 3.0.
Prova che ho fatto....staccandolo dal HuB e mettendolo direttamente su una porta 2.0.
Il paradosso è che leggeva benissimo x1 e f1, poi prova del 9 ho attaccato (staccando tutto) lo z1 e funzionava......ero disperato....ma il nostro amico BILL ne sa una più del diavolo....
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Rispondi