Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
La console, come avrai notato, ha due input phono/line come un mixer normale ma il segnale deve passare dal software come live input cioè non puoi usare S4 come un mixer ma sempre collegato a un computer con Traktor.
Per usare cd in timecode devi acquistare un addon della licenza da 99 euro.
Per usare cd in timecode devi acquistare un addon della licenza da 99 euro.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
dj_ghiando
quindi non potrei mai usare i miei cdj attaccandoli all s4 ed usarlo come mixer?
- GianvitoFerrara
Puoi... Ma l's4 devi collegarla ad un PC... Anche se utilizzi live input, ma a sto punto compra un mixer Allen heath ti prego ... A me l's4 non ha convinto molto
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
- GianvitoFerrara
Ho il main volume che va sempre (o spesso) in clip... Non sento una distorsione del suono anzi un'apertura maggiore del suono ma voglio capire se è un problema per la scheda audio e se è un problema in generale andare in clip e come risolverlo, ho abbassato il main in traktor ma esce un po cupo il suono
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
Io lavoro con il master di Traktor a 0 Db. I canali vanno sul rosso se aumento il gain in positivo (oltre 0+), però non distorce. Credo sia un settaggio dei led.
Dj Lopez - CEO www.musicandfun.it - www.clubhousemusic.net - www.quizzoneitalia.it - www.djlopez.it - DJ + VDJ + Producer
Mac Pro 13 retina SSD+Traktor2+VDJ8+NI S4 MK2+Pioneer DJ Ergo+Reloop Contour+X1mk2 + 2Technics1210+DJM400+ iPad retina
Mac Pro 13 retina SSD+Traktor2+VDJ8+NI S4 MK2+Pioneer DJ Ergo+Reloop Contour+X1mk2 + 2Technics1210+DJM400+ iPad retina
fatto aggiornamento a Traktor Pro 2.10.1.
tragedia....nel setup audio non è più presente la riga "S4 MK2" manca solo quella, il resto delle console native c'è, quindi la console non viene più riconosciuta....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
tragedia....nel setup audio non è più presente la riga "S4 MK2" manca solo quella, il resto delle console native c'è, quindi la console non viene più riconosciuta....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
[risolto]
è già la seconda volta che l'update fatto dal service center non va a buon fine....risolto andando sul sito native, loggandomi e scaricando manualmente il file del setup...poi lanciato come un normale .exe, e alla fine tutto è andato a posto...ma che paura
è già la seconda volta che l'update fatto dal service center non va a buon fine....risolto andando sul sito native, loggandomi e scaricando manualmente il file del setup...poi lanciato come un normale .exe, e alla fine tutto è andato a posto...ma che paura
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Ciao a tutti
Sono passato da pochi giorni dalla Rmx2 alla S4 con relativo traktor aggiornato e settato come anche da molti di voi descritto, ho notato che il volume in uscita risulta più debole. È normale ?
Grazie Andrea
Sono passato da pochi giorni dalla Rmx2 alla S4 con relativo traktor aggiornato e settato come anche da molti di voi descritto, ho notato che il volume in uscita risulta più debole. È normale ?
Grazie Andrea
ancora problemi...ho risolto ma scrivo qui a memoria futura, caso mai succedesse ad altri
Ho formattato, o meglio riportato al defaull di frabbrica, il mio lenovo, cioè in pratica si perdono tutti i dati e il sistema diventa vergine come se aveste appena comprato un pc nuovo.
Mi ritrovo un portatile pulito senza tante cazzate (tutto per avere il massimo di prestazioni e ridurre il problema della latency).
Installo nuovamente Traktor, mi ero salvato backup e collection e ho riportato fedelmente ricreando le stesse cartelle.
Tutto fatto a tavolino senza nessuna console attaccata.
Felice e fiero di me stesso, 2 giorni dopo attacco la console....NULLA
Non c'era modo di fargliela vedere.
Tragedia....reinstallo tutto, disinstallo tutti i driver, reinstallo....niente.....disperazione.
Lancio un tools della lenovo....per drivers e hardware...tutto ok...ma la console non viene letta.
leggo tutti i forum NI, leggo tutti i forum DJ...insomma fan* non trovo soluzione.
Infilo una chiavetta per leggere il manuale S4 e mi compare scritta "potrebbe funzionare meglio se usb 3.0"
vado sul sito lenovo, cerco drivers usb 3.0: esiste un bell'aggioramento...scarico e installo....
FUNZIONA di NUOVO.....
MA caz* (si può dire, concedetemelo) sono stato fino alle 1 di notte ad impazzire.
ora ho 2 belle configurazione da guerra
Ho formattato, o meglio riportato al defaull di frabbrica, il mio lenovo, cioè in pratica si perdono tutti i dati e il sistema diventa vergine come se aveste appena comprato un pc nuovo.
Mi ritrovo un portatile pulito senza tante cazzate (tutto per avere il massimo di prestazioni e ridurre il problema della latency).
Installo nuovamente Traktor, mi ero salvato backup e collection e ho riportato fedelmente ricreando le stesse cartelle.
Tutto fatto a tavolino senza nessuna console attaccata.
Felice e fiero di me stesso, 2 giorni dopo attacco la console....NULLA
Non c'era modo di fargliela vedere.
Tragedia....reinstallo tutto, disinstallo tutti i driver, reinstallo....niente.....disperazione.
Lancio un tools della lenovo....per drivers e hardware...tutto ok...ma la console non viene letta.
leggo tutti i forum NI, leggo tutti i forum DJ...insomma fan* non trovo soluzione.
Infilo una chiavetta per leggere il manuale S4 e mi compare scritta "potrebbe funzionare meglio se usb 3.0"
vado sul sito lenovo, cerco drivers usb 3.0: esiste un bell'aggioramento...scarico e installo....
FUNZIONA di NUOVO.....
MA caz* (si può dire, concedetemelo) sono stato fino alle 1 di notte ad impazzire.
ora ho 2 belle configurazione da guerra
- S4mk2+X1mk2+F1+CMD LC1
- da spiaggia o spazi mini Z1+CMD LC1 (opzionali X1mk2+F1)
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
infatti quando avevo solo il S4, lo attaccavo indifferentemente sulle porte 2.0 e/o 3.0.
Prova che ho fatto....staccandolo dal HuB e mettendolo direttamente su una porta 2.0.
Il paradosso è che leggeva benissimo x1 e f1, poi prova del 9 ho attaccato (staccando tutto) lo z1 e funzionava......ero disperato....ma il nostro amico BILL ne sa una più del diavolo....
Prova che ho fatto....staccandolo dal HuB e mettendolo direttamente su una porta 2.0.
Il paradosso è che leggeva benissimo x1 e f1, poi prova del 9 ho attaccato (staccando tutto) lo z1 e funzionava......ero disperato....ma il nostro amico BILL ne sa una più del diavolo....
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3