8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
lucacheula

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da lucacheula »

scusate, ma mi ero dimenticato di disattivare firewall e defender...
ora è decisamente mooolto meglio... sembra non avere problemi nemmeno a 192 sample con live inputs ecc..

l'unica cosa è che mi si è imballato per la prima volta senza motivo...
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

sasadarco ha scritto:grazie rudi, un amico mi dice che suonando con traktor pro 2 ma non con l s4 ma con la scheda audio ed usando un mixer diverso dall s4 si sente molto meglio... se volessi anche io usare una scheda audio native istruments avendo gia registrato il pros scratch e s4 cosa dovrei comprare per avere scheda audio e cavi?
Io ho fatto una prova(ad orecchio)dopo l'aggiornamento a TSP 2 ho provato la scheda di S4 e la mia audio 4,posso dire che la qualità mi sembrava la stessa,mentre S4 usciva con un segnale molto più alto di audio 4...questo naturalmente ascoltato semplicemente con le mie orecchie...con degli strumenti magari si riuscirebbe a valutare bene la qualità del segnale,ma posso garantirei che la potenza di S4 è ben superiore!!!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@ jd2001 e @ Maurice Hunter
Vi ho cancellato i post ... c'e il mercatino per gli annunci di vendita !!
viewforum.php?f=32" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadarco
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da sasadarco »

rudy due quesiti.
il primo riguarda una cosa cher mi e successa oggi... praticamento caricando la traccia e mettrendo in play con il cursore abbassato l'audio usciva lo stesso , volevo chiederti c'e una impostazione che attiva questo o bisogna per forza rifare il wizard per farla sparire?

altra cosa cosa significa dietro dove sono le uscite trhu e come devo inpostare questo tastino?
ti saluto
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

altra cosa importante rudi...
entrando nel sito della native in updates porta un nuovo aggiornamento a traktor 2 per mac.
io ho lo scratch pro 2 s4 ed entrando in update center mi da solo un aggiornamento driver per s4.
domanda devo scricare lo stesso dal sito native il traktor 2.0.2 oppure aspetto che me lo dica in update center?
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

ultimissima cosa
impostando il mixer come xone ci sono 4 controlli di tono... come faccio a contrillare i mediobassi sull' s4?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Per il cursore abbassato e l' audio che esce , è un anomalia, non credo che hai impostato l' audio in external quindi tenta di rifare il wizard... ma visto che devi fare l' aggiornamento , non perderci tempo tanto poi devi rifarlo comunque.
Il selettore THRU / USB indica il tipo di routing fisico che deve subire il canale di ingresso... SU USB l' audio viene processato da traktor e quindi puoi applicare gli effetti tagliere le frequenze e regolare il volume. SU THRU l' audio non viene processato da traktor e quindi non hai alcun controllo sul segnale che deve essere controllato alla sorgente.
Neanche ame ha segnalato l' aggiornamento.. Scarica dal sito native ed esegui il download. Cambia di poco la procedura.
Su S4 l' equalizzazione stile XONE a 4 canali non è possibile, è una funzione incorporata per chi usa altri controller. Se eventualmente hai una controller aggiuntivo puoi reindirizare uno dei due controlli dei medi su quello,, ma la vedo poco utile come funzione.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ecco il tutorial del video linkato qui viewtopic.php?p=55292#p55292" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]zazd80d0nEE[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

Grandissimo come sempre. Rudi
Tony67

Messaggio da Tony67 »

salve ragazzi da pochi gg sono felice possessore della Kontrol S4 con relativo Traktor Pro 2(agg. service center) volevo sapere se era possibile utilizzare come software con la consolle il "VDJ" perchè diciamo che lo conosco meglio, ho provato a settare su advance config audio di VDJ ma non mi rispondono i controlli sapete darmi una mano x gentilezza visto che sn un pò imbranato oppure se ci sn dei mapper già configurati(Kontrol S4/VDJ) avendo la Hercules RMX non ho avuto problemi sulla configurazione ma con la S4 non mi va,a vostra disposizione x eventuali info grazie anticipatamente ciao.
PS: PC user
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Rispondi