Native Instruments Traktor Kontrol S2
-
andreamonzadj
Re: NI Traktor Kontrol S2
Userei, se possibile, tutto su un solo mac, dico questo perché ho visto il video ma in quel caso si parlava di scheda audio esterna presumo collegata a cdj o giradischi e non a un controller, sono curioso di sapere se è possibile in qualche modo integrare i due programmi con una sola macchina ed eventualmente usare il controller per pilotare traktor e un'ipad o altro controller per pilotare ableton ma simultaneamente sulla stessa macchina... è solo una mia fantasia???
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
Acquistato ieri !!! Una domanda: sul mac ho installato traktor scratch pro (vrs vecchia), devo rimuoverlo o il software nuovo si sovrascrive automaticamente???
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Possono coesistere tranquillamente che io sappia.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Confermo quanto detto da andrea
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
-
marcosicily
TRAKTOR KONTROL S2 PROBLEMA PREASCOLTO CUFFIA VOLUME BASSO
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e visto la gentilezza vorrei chiedervi un aiuto.
Ieri mi è arrivato il traktor s2;dopo tutta la configurazione effettuata credo e spero in maniera corretta,risalta un problema.Il volume delle cuffie in preascolto è basso nonostante il cue vol è messo al massimo.Sapete cosa sbaglio???spero non sia cosi perch'è impossibile suonare a feste o a club!
grazie
Sono nuovo in questo forum e visto la gentilezza vorrei chiedervi un aiuto.
Ieri mi è arrivato il traktor s2;dopo tutta la configurazione effettuata credo e spero in maniera corretta,risalta un problema.Il volume delle cuffie in preascolto è basso nonostante il cue vol è messo al massimo.Sapete cosa sbaglio???spero non sia cosi perch'è impossibile suonare a feste o a club!
grazie
Re: TRAKTOR KONTROL S2 PROBLEMA PREASCOLTO CUFFIA VOLUME BAS
che cuffie hai???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
-
marcosicily
akg 141 studio e behringer hpm1000,pensi sia un problema di cuffia?
Prima avevo il Vestax Spin e con entrambe le cuffie non ho avuto assolutamente problemi.
fammi sapere...grazie.
Prima avevo il Vestax Spin e con entrambe le cuffie non ho avuto assolutamente problemi.
fammi sapere...grazie.
io uso le allen heath xone series e ho il volume manco a metà con l's4...con il ddj lo tengo ancora piu basso ( è piu forte il volume)...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
-
marcosicily
Io ho il volume al massimo ed è basso
non riesco a spiegarmi questa cosa!!!!
Che numero sono le tue cuffie?
Che numero sono le tue cuffie?
hai controllato che il volume delle cuffie su traktor? Nella zona dove vedi il crossover,accanto ci sono raffigurati dei knob,ecco uno di quelli è per le cuffie,da li regoli il volume! non penso dipenda dalle cuffie...supponendo che gia le usassi e andassero bene
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4