8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
andreamonzadj

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da andreamonzadj »

Userei, se possibile, tutto su un solo mac, dico questo perché ho visto il video ma in quel caso si parlava di scheda audio esterna presumo collegata a cdj o giradischi e non a un controller, sono curioso di sapere se è possibile in qualche modo integrare i due programmi con una sola macchina ed eventualmente usare il controller per pilotare traktor e un'ipad o altro controller per pilotare ableton ma simultaneamente sulla stessa macchina... è solo una mia fantasia???
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
daviduzzo
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da daviduzzo »

Acquistato ieri !!! Una domanda: sul mac ho installato traktor scratch pro (vrs vecchia), devo rimuoverlo o il software nuovo si sovrascrive automaticamente???
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Possono coesistere tranquillamente che io sappia.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

Confermo quanto detto da andrea
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
marcosicily

TRAKTOR KONTROL S2 PROBLEMA PREASCOLTO CUFFIA VOLUME BASSO

Messaggio da marcosicily »

Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e visto la gentilezza vorrei chiedervi un aiuto.
Ieri mi è arrivato il traktor s2;dopo tutta la configurazione effettuata credo e spero in maniera corretta,risalta un problema.Il volume delle cuffie in preascolto è basso nonostante il cue vol è messo al massimo.Sapete cosa sbaglio???spero non sia cosi perch'è impossibile suonare a feste o a club! :-(
grazie
cuseppe
Livello: DiJ?

Re: TRAKTOR KONTROL S2 PROBLEMA PREASCOLTO CUFFIA VOLUME BAS

Messaggio da cuseppe »

che cuffie hai???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
marcosicily

akg 141 studio e behringer hpm1000,pensi sia un problema di cuffia?
Prima avevo il Vestax Spin e con entrambe le cuffie non ho avuto assolutamente problemi.
fammi sapere...grazie.
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

io uso le allen heath xone series e ho il volume manco a metà con l's4...con il ddj lo tengo ancora piu basso ( è piu forte il volume)...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
marcosicily

Io ho il volume al massimo ed è basso :-( non riesco a spiegarmi questa cosa!!!!
Che numero sono le tue cuffie?
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

hai controllato che il volume delle cuffie su traktor? Nella zona dove vedi il crossover,accanto ci sono raffigurati dei knob,ecco uno di quelli è per le cuffie,da li regoli il volume! non penso dipenda dalle cuffie...supponendo che gia le usassi e andassero bene
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi